Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

Vacanza indimenticabile!!

Siamo partiti in crociera quasi per caso prenotando all'ultimo e si è rivelata una delle vacanze più belle mai fatte!!! Io veramente non capisco chi si lamenta! Organizzazione fantastica, pulizia impeccabile, personale più che gentile è sempre col sorriso. Al ristorante piatti sempre diversi, impiantati bene e che esaltano la la cucina italiana!! Noi avevamo una cabina interna ma non era assolutamente claustrofobia come ho letto in altre recensioni. Si stava benissimo!
Per quanto riguarda il buffet, è vero, vi è qualche minuto di fila, ma siamo in vacanza! Che problema c'è ad aspettare un attimo per pranzare??? I dolci spettacolari!! Mi spiace solo aver visto molto spreco a causa delle persone che riempiono piatti in maniera esagerata per poi avanzarne gran parte solo per non alzarsi due volte per fare il bis!!
Spettacoli a teatro bellissimi, fatti da professionisti. È uno spettacolo fatto dal personale di bordo che viene da tutto il mondo è che ci ha fatto emozionare!!
Stupendo anche arrivare ogni giorno in una città diversa... noi abbiamo sempre fatto escursioni fai da te e ci siamo trovati benissimo!!
La consiglio davvero!! Una vacanza indimenticabile!! Grazie Costa!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rostagno lucia
31 Mag, 2015
Concordo con te su tutto.
Inviato da Antonella
01 Giugno, 2015
Come che problema c'è a fare un po' di fila per mangiare? siamo in vacanza, non scherziamo, proprio perché siamo in ferie e pagate profumatamente, non voglio fare la fila come in mensa. E nemmeno essere obbligata a cambiarmi l'abito per andare al ristorante, perché anche se molti se ne fregano, non è corretto andare al ristorante con short e ciabatte.
Inviato da Angelo
03 Giugno, 2015
Mi trova d'accordo sulla bellezza di svegliarsi ogni giorno in una città diversa, sulla emozione di godersi l'alba o il tramonto in mezzo al mare, respirare la brezza marina dal balcone della propria cabina, ma come può vedere sono tutte cose non elargite da Costa, perché per tutto il resto stendiamo un velo pietoso...
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina