Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Prima crociera, brutta esperienza

Siamo delusi, premetto che non solo eravamo alla nostra prima crociera, ma era il nostro viaggio di nozze. Dovevo leggere prima le recensioni, ma ho dato per scontato che fosse una buona nave!!!
Una noia tremenda... Orari pasti scomodi e se per caso verso le 22.00 ti vien voglia di un po' di frutta, o che so di una tisana, puoi morire!! Animazione solo per anziani, una noia unica.. Non vedevamo l'ora di andarcene..
Le escursioni carine, infatti ci è rimasto solo quel ricordo positivo.
Confermo che l'acqua è qualcosa di schifoso.. Tra l'altro è esattamente quella che utilizzano per la doccia, infatti sono ritornata con una pelle orrenda!!!
Colazione :-( no comment... Insomma, mi fermo qua altrimenti avrei tanto altro da raccontare..
PS: una puzza di fogna dappertutto, soprattutto davanti agli ascensori -.-

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
13 Giugno, 2015
Valentina pensa, qualcuno afferma che noi critici nei confronti di Costa, lo facciamo perché siamo contro questa compagnia. Mentre l'unico scopo è quello di mettere in guardia specialmente coloro che mettono piede per la prima volta sulle loro navi, e pensano di acquistare crociere di lusso ed invece si ritrovano su un traghetto.
Inviato da Antonio
14 Agosto, 2015
Sono stato in crociera nei Fiordi, partenza 15 Luglio, e posso confermare che nulla è cambiato, la nave è vecchia ed avrebbe bisogno di essere ristrutturata, cattivo odore dappertutto, nei bagni, nei corridoi e soprattutto vicino agli ascensori. Confermo che si ceni ad orari assurdi, da ospedale, e che il mangiare è scadente e ripetitivo, c'è scarsa pulizia dappertutto, moquette vecchia e macchiata in più punti, lenzuola lise e consumate, asciugamani ruvidi come carta vetrata, acqua imbevibile, ci sciacquavamo i denti con quella in bottiglia altrimenti ti rimaneva in bocca un sapore cattivo. Uno spettacolo fantastico il paesaggio, ma quello è merito di madre natura, non di Costa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da matilda
02 Gennaio, 2016
Confermo in pieno, sono rientrata il 31.12.15 da Dubai, è la quinta crociera che faccio in tre anni ma è stata la peggiore. Nave molto vecchia, cabine rumorose, cibo pessimo e molto scarso. Tutte le persone che ho conosciuto sono rimaste malissimo da questa crociera. Se chiedevi qualche cosa o ti lamentavi, venivi trattato a pesci in faccia, come se il viaggio te lo avessero regalato.
Animazione: 10 ballerine con il sedere fuori e due cantanti, sempre i soliti per una settimana.
Se avevi fame dopo le 16.00 -spesso rientravi a quell'ora dalle escursioni, non c'era niente niente niente. Dovevi aspettare le 21.15 per cenare. In nessuna altra nave succedeva questo. Per questo c'è la famosa frase "in crociera si mangia tanto".. no?
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina