Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Fascinosa NO

Anche per me mai più Costa crociere! Tornare delusa è dir poco! Trovarsi alle 21.30 -secondo turno di cena- con fame è assurdo! I buffet al ritorno dalle escursioni chiusi, o se facevi a tempo a beccarli aperti, trovavi paninetti di riciclo... Acqua ai distributori con file assurde... piatti sporchi (abbiamo richiamato il maitrè 2 volte che non sapeva come scusarsi...), cene lunghissime e se uno mangiava il primo l'altro mangiava il dolce...
Escursioni carissime, 84 € a testa Formentera per restare 3 ore in spiaggia... 13€ per attraversare un ponte a Barcellona con navetta loro... Animazione scarsa. E spettacoli teatrali noiosissimi. Annoiarsi in crociera non è il massimo.... peccato...
W MSC, di livello nettamente superiore in tutto!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fulvio
30 Giugno, 2015
Ho provato una sola volta Msc e non ho trovato tutta codesta differenza, comunque è vero che la politica di risparmio attuata da Costa è scandalosa. Sei stata fortunata se hai trovato un maitre che si è scusato, in una situazione quasi analoga il mio (Costa Deliziosa 2012) voleva farmi passare da visionario, ma dopo che ho preteso un colloquio con il comandante mi ha dato ragione. Da quella crociera Costa ha perso due clienti da due/tre crociere l'anno, ma non accetto che una persona debba minacciare sanzioni per ottenere quello che le spetta.
Inviato da Alessandro
30 Giugno, 2015
Verissimo, disorganizzazione al massimo, tutto al risparmio, paghi anche l'aria che respiri.
Personale del ristorante gentile, sorridente e basta, ma non preparato tecnicamente, non hai modo di chiedere niente di quello scritto sul menù, altrimenti lo paghi a parte, è una vergogna che su una nave che dice di essere italiana, se vuoi un piatto di prosciutto crudo te lo addebitano come extra.
Scandaloso anche l'obbligo di pagare euro 8.50 giornalieri oltre al 15% di servizio, a cosa servono?
Mai più con Costa Crociere, una compagnia che mira solo a spennare i clienti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina