Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

Prima e ultima crociera

Prima crociera per tutti e credo anche l'ultima. Itinerario bellissimo: i fiordi si vivono al meglio con la nave, ma con Costa ci siamo trovati malissimo!!! La nostra cabina era situata proprio sopra al locale nel quale facevano musica fino all'1.30 di notte e, nonostante le nostre proteste e le nostre insistenti richieste di abbassare il volume, ogni sera abbiamo chiuso gli occhi tardissimo, salvo poi alzarci al mattino dopo all'alba per un'escursione. Noi adulti incavolati, i bambini disperati. Nemmeno parlare col direttore di crociera è servito. Insomma, trattati con arroganza come se fossimo solo dei rompiscatole e non ospiti paganti. Dulcis in fundo, la sera prima dello sbarco finale ci hanno consegnato le fascette da applicare ai bagagli di colore sbagliato, col rischio di mandare le nostre valigie chissà dove.. Ma di scuse nemmeno l'ombra.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enzo
25 Agosto, 2015
Se pensa di ricevere le scuse da Costa, ha di che aspettare; forse non ha capito che per loro, uno deve pagare e accontentarsi di quello che gli viene dato, altrimenti è un rompiscatole.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Susanna
27 Settembre, 2015
Questa ultima affermazione è del tutto arbitraria, io non solo ho ricevuto le scuse, ma anche un voucher di €400!!!
Inviato da Enzo
28 Settembre, 2015
Legga bene le condizioni del voucher, e vedrà che non è cumulabile con altri sconti. Questo è un giochino oramai noto di Costa per far ritornare i clienti insoddisfatti.
Inviato da Michele
28 Settembre, 2015
Cosa sono 400 euro di rimborso per una vacanza rovinata? Se considerate poi che ti inviano a casa, come pubblicità, buoni sconto da 200 euro a cabina.. la ritengo una presa di giro.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina