Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Pacifica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Esperienza da non ripetere..!

Mi avevano parlato bene della Costa Crociera ed ho deciso di provare, ma tutto sommato è stata una profonda delusione. Gli unici punti a favore riguardano la qualità del cibo (complimenti agli Chef) e la cortesia dei camerieri, che lavorano davvero tanto e sono... sottopagati! Per il resto è tutto eccessivamente caro per il servizio offerto. Le escursioni sono brevi e carissime, euro 3,74 per un litro d'acqua e 1,74 per un caffè è davvero tanto; è difficilissimo comunicare con quasi tutto il personale (fatta eccezione, come dicevo, per i camerieri, molto professionali) della nave, perché in pochi parlano la nostra lingua e si indispongono se insisti nel chiedere. Spesso le attese per le escursioni sono state estenuanti ed ingiustificatamente male organizzate. Per 2 notti non siamo riusciti a prendere sonno perché di fronte alla nostra camera, una suite al decimo piano, si è verificato un problema idraulico e sono stati accesi dei rumorosissimi asciugatori. Per non parlare del Wc che si è otturato al secondo giorno, senza che avessimo gettato carta o altro.
Gli spettacoli ed il tanto decantato divertimento, sono ormai ridotti al lumicino. Per non parlare della MANCIA OBBLIGATORIA di euro 8.50 a persona che si trattengono dalla carta per il personale... ma non abbiamo già pagato abbastanza...??!!
Insomma, esperienza da non ripetere.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina