Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Un sogno

Siamo appena tornati dalla nostra prima crociera con la Costa Fascinosa, e vogliamo consigliare a tutti questa fantastica esperienza in una nave superlativa sotto tutti i punti di vista.
L'organizzazione alla partenza e' impeccabile, e' tutto molto semplice e dopo un po' di attesa saliamo a bordo e all'entrata rimaniamo colpiti dalla bellezza del salone al ponte 3, pavimento in un marmo che piu' luccicante non si puo', il personale gentile ed elegante pronto a guidarci fino agli ascensori in vetro panoramico che ci portano direttamente al ponte 9 dove ci aspettava il pranzo in questo pittoresco ristorante self service dove viene servito qualsiasi tipo di prelibatezza.Finito il pranzo la nostra camera e' pronta e la nostra valigia e' gia' dentro . La camera accogliente, pulita (viene rifatta 2 volte al giorno ) e arredata con buon gusto . Facendo in seguito un giro di perlustrazione della nave, diamo uno sguardo veloce all'infinita' di bar, discoteche ,piscine, ristoranti,sale giochi .. La cena alla sera e' servita in un ristorante molto elegante all'incirca nella prua della nave, con grandi vetrate vista mare, il personale di sala ,anche qua estremamente gentile , sorridente e preparato merita davvero un elogio. Non fanno un lavoro semplice(soprattutto dover servire una parte di clientela ,che di elegante non ha davvero niente) , ma lo svolgono davvero in maniera impeccabile,3 volte al giorno, tutti i giorni. Il cibo anch'esso e' di ottima qualita' e ogni giorno il menu' viene cambiato in base alle regioni che si attraversano.Ogni giorno vengono organizzati spettacoli teatrali (anche il teatro ottimo e davvero molto moderno) con ballerini provenienti da tutto il mondo e con spettacoli sempre divertenti ed emozionanti. La nave e' piena di negozi , e di notte e' difficile scegliere in quale posto andare per ballare o bere qualcosa , anche qua tanti spettacoli organizzati dai simpaticissimi ragazzi dell'animazione.
Le escursioni della nave sono organizzate molto bene, e quando non si vuole scendere dalla nave o quando si passa il giorno di navigazione si puo' usufruire dell'incantevole Samsara spa. Abbiamo passato un intera giornata li e insieme alla supercool palestra con vista mare, abbiamo davvero ricaricato le batterie. Cosi' dopo infiniti gustosissimi pasti al ristorante, serate di gala, fotografie, escursioni e bagni in piscina, la nostra vacanza da sogno e' finita e possiamo solo ringraziare la Costa Fascinosa e tutto il suo equipaggio.
Non vediamo davvero l'ora di tornare!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Magdalena
03 Mag, 2016
Prova MSC crociere, questa è ottima.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina