Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Ma quale compagnia Italiana!!

Pensavo ad una grande compagnia di navigazione ed invece mi sono ritrovato in una organizzazione che cerca di spremerti al massimo. Oltre al prezzo della crociera si paga profumatamente tutto, dalle bevande al medico. Inoltre se vi arrecano un danno, e non vi siete assicurati, arrangiatevi. A me hanno rotto un valigia e non mi hanno dato 1 euro di indennizzo. La loro filosofia e' che voi dovete pagarvi un'assicurazione che vi copre i danni che la Costa, dove avete comprato, un servizio vi fa. Vergognoso!! Cuscini gialli e puzzolenti. Dopo 4 giorni cabina allagata, da assetto della nave probabilmente sbagliato. Parlano tanto di orgoglio italiano, ma il 90% del personale e' straniero, chef compreso, e si sente, a bordo nulla ricorda la cucina italiana, se non aspetto e nomi. Al nostro tavolo sono state ordinate delle zuppe di frutti di mare, immangiabili, le cozze ancora con ancora il bisso attaccato, giorni dopo, una conchiglia nell'arrosto. Tutto o quasi surgelato. Sulla nave preparatevi anche a file interminabili, se avete un problema o se andate al self service mettetevi in coda. Mai più con Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
23 Aprile, 2016
Ma quale compagnia italiana. Solo il nome della nave è italiano, tutto il resto NO. Accoglienza fredda, nessun riguardo per i vecchi soci Costa, cibo in stile mensa aziendale, con uno che fa la fila e uno che bada il posto. Chi la paragona ad un villaggio turistico navigante, faccio notare, per esperienza, che a parità di soldi spesi vai in un 5 stelle e non c'è paragone.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina