Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

BASTA!!!!

Non è che questa crociera non abbia avuto pecche (ne parlerò in fondo), ma i commenti negativi mi sembrano veramente assurdi, forse faziosi? Prima di farla, quasi quasi mi ero spaventata.. Premetto che siamo una famiglia che viaggia moltissimo ed ovunque nel mondo, con tanta esperienza di hotel e ristoranti e anche di crociere: ben 7 dal 1999.
Su Costa Magica abbiamo mangiato benissimo, quasi sempre al ristorante e spero che l'attuale chef sia ben pagato ed abbia poi una carriera di successo!
Sulla nave tutti gli ambienti erano pulitissimi ed il nostro cameriere di cabina era efficientissimo, gentile e quasi invisibile: come deve essere!
La palestra ben curata e la ragazza che faceva risveglio muscolare, ecc, un totale di 2 ore di ginnastica al giorno, brava ed affabile.
Di escursioni e discoteca non ho commenti, dato che le prime le abbiamo fatte da noi e la seconda non l'abbiamo praticata.
Gli spettacoli erano tradizionali, ma carini e ben fatti. Gli animatori bravi, anche se ne ho visti di migliori.
Certo Costa ha tagliato su diverse cose e messo servizi aggiuntivi a pagamento.. ma forse è condizionata anche dal livello dell'utenza, oltre che dal risparmio.
Vi consiglio di andarci, il nostro tour è stato interessante ed originale, in particolar modo per le mete sull'Atlantico.
Si sta bene ed è poi faticoso tornare alla routine di sempre!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
13 Agosto, 2016
Sig. Lina, dice che ha fatto “ben sette crociere dal 1999”, considerando che siamo nel 2016, a me non sembrano molte in 18 anni!!!
Lei è rimasta soddisfatta della sua crociera e considera faziosi quelli che si lamentano.
Valentina ha scritto la recensione subito dopo la sua il cui titolo “Mai più” è già eloquente di suo. C’è la possibilità che foste a bordo nello stesso periodo o al limite con la differenza di una settimana. Com’è possibile che, pur essendo sulla medesima nave e persino nell’identico periodo, ci siano due pareri così discordanti?
Semplicemente perché ognuno di noi risponde a parametri personali nel percepire tanto l’appagamento che l’insoddisfazione.
Inviato da Antonio
13 Agosto, 2016
Sicuramente lo chef è ben pagato: a riuscire a far passare per prelibatezze, cibo di qualità scadente, è stato veramente bravo. Dolci immaginabili, solo margarina montata e preparati in polvere; se li mettessi in vendita nella mia pasticceria chiuderei dopo una settimana.
Inviato da Anna
17 Novembre, 2016
Dipende anche che tipo di crociere ha fatto cara signora, ma se lei si accontenta di quello che trova su Costa, buon per lei!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina