Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Molto arrabbiata

Ho fatto quattro crociere con MSC, sfortuna volle che non c'erano posti e, solo per l'itinerario e non sapendo a cosa andassi incontro, ho accettato di partire con la Costa. Non auguro a nessuno quest'esperienza... pensate che quando mia figlia fa i capricci, la minaccio di portarla di nuovo sulla Costa..
Un tanfo di sterco indescribibile in alcuni corridoi della nave.
L'animazione era scarsa. Il cibo era spesso riciclato. Il servizio dei camerieri lasciava a desiderare, soprattutto il servizio cabina. Mio marito mentre faceva la doccia è dovuto uscire in condizioni pietose per elemosinare un po' di bagnoschiuma.
Sulla Costa si pagano anche le mance, cosa che accade solo con questa compagnia.
Gli spettacoli serali a teatro erano paragonabili a recite scolastiche delle elementari.
Le piscine erano sporche poichè l'acqua non veniva cambiata.
La sera al ristorante la nostra cameriera era priva di gentilezza e il cameriere della cabina rifiutava la nostra richiesta di cambiare le lenzuola.
I bambini hanno desiderato patatine e pizza, che per motivi sconosciuti era a pagamento. La frutta scarseggiava e quella poca che c'era era acida poichè vecchia.
Dopo l'escursione non c'era il cibo, solo dolci... Potrei dirvi altre mille cose, ma concludo dicendo che per me il comandante Schettino ha fatto il guaio e noi paghiamo le conseguenze.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
05 Settembre, 2016
Mrs. Tiziana, i miei complimenti! Prima lo spauracchio dei bambini era l’uomo nero, adesso è Costa. Modernità? Evoluzione? O leggerezza, per non dire altro? Nuovamente bambini in crociera! Un Bene e un Brava anche a lei! Ha riflettuto che, nel caso di un problema grave di salute, l’ospedale di bordo avrebbe potuto non essere all’altezza della situazione? Chissà perché…… ma credo proprio di no.
Inviato da Andrea
15 Ottobre, 2016
Crociera a fine Settembre con molti lati negativi; atmosfera a bordo molto fredda data anche dall'età dei passeggeri molto avanti con gli anni.
Cibo non sempre all'altezza di altre crociere Costa, spettacoli serali scadenti - quello dell'equipaggio scandaloso, anche se sono da elogiare per l'impegno.
Pulizia cabina non all'altezza e più di una volta ho dovuto reclamare alla reception. Spese a bordo sempre più esose e care, escursioni troppo costose anche in rapporto alla durata delle stesse.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina