Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Vacanza appagante

Terza crociera consecutiva con Costa e ha appagato pienamente le mie aspettative, eccetto alcune note negative, ma nel complesso cibo eccellente e molto vario, persone molto cortesi, spettacoli molto belli, pulizia impeccabile a partire dalla cabina fino ai servizi pubblici....
Unico neo è stato il servizio ristorante a turno variabile, secondo me non funziona, ma non ci siamo fatti dare il servizio visso alle 18.30.
purtroppo le persone tendono a recensire solo le cose negative e le cose positive si lasciano in disparte, io invece come gli altri anni non posso fare a meno di invogliare le persone che desiderano fare una crociera con costa a provarla perchè ci si trova molto bene....
Poi un minimo di spirito di adattamento ci vuole altrimenti cambiate stile di vacanza e per quanto riguarda le persone che dicono di non trovare un tavolo per sedersi e armarsi di Rosario mi sembra assurdo, in una settimana ho sempre trovato un posto per noi, premetto che eravamo in 5.. poi ovvio se vuoi il posto appena esci dall ascensore o quello attaccato al finestrino o altro... allora ripeto, cambia vacanza, ma non dite che non c' è posto e il cibo è scadente e poco vario, ho sempre mangiato cibo straordinario e variegato.
Marcello, Daniela, Riccardo, Giorgia e la piccola Viola, ringraziano la Costa e sperano di tornare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina