Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa pacco al quadrato!

Premetto di aver pagato 2.200 euro all inclusive, ma di inclusive non c'è nulla ...
NON prenotate questo pacco di vacanza,
Mi hanno addebitato ulteriori 20 euro al giorno per servizi obbligatori ( 10 euro a persona al giorno) con altri 150 euro di maggiori costi di cui non ti danno alcuna spiegazione.
La qualità è pessima e la nave puzza. Questi sono servizi che normalmente i villaggi offrono a 199 euro tutto incluso, qui si fanno pagare il 1000% in più e non ne vale assolutamente.
Piscine fetide con acqua di una puzza nauseabonda..
COSTA: PACCO AL QUADRATO!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
01 Aprile, 2017
È da qualche anno che Costa è diventata uno scadente "villaggio turistico viaggiante" per quello che offre, anche se si fa pagare come Crociera. Questa è la politica di riempire le navi a tutti i costi.
Inviato da Aruba
02 Aprile, 2017
Se avesse dedicato dieci minuti a leggere il contratto di viaggio, o le informazioni sul sito della compagnia, avrebbe visto che i €10 al giorno sono chiaramente menzionati e si riferiscono alle quote di servizio obbligatorie, basta leggere. Quanto alla nave, anche in questo caso dedicare un po' di tempo a leggersi le recensioni degli altri viaggiatori evita molto spesso di fare una crociera che si rivela al di sotto delle aspettative.
Inviato da Romano
03 Aprile, 2017
Non sapevo che nel contratto ci fosse scritto che sulla nave c'è puzza e l'acqua della piscina è putrida . Non scherziamo , la Diadema è l'ammiraglia della Costa e una compagnia SERIA non fa navigare una nave in queste condizioni. In quanto alle recensioni, che dire: purtroppo troppe persone scrivono soddisfatte, si vede che si trovano bene in queste condizioni.
Inviato da Carolina
10 Aprile, 2017
Nel contratto c'è scritto, ci sono vari servizi, tra cui le mance che vanno pagate al giorno. Leggete il contratto prima di andare in crociera. Non c'è nessuna piscina la nave è ben organizzata e io ho viaggiato con altre compagnie. Alla Diadema non si può dir nulla, a parte le lunghe file.
Inviato da Giuliano
13 Giugno, 2017
Troppi euro spesi per la qualità di crociera ricevuta, cabina con balcone pulita in modo superficiale, niente a che vedere con la pulizia maniacale di qualche anno fa. Bagno maleodorante nonostante la nave sia abbastanza nuova. Spettacoli a teatro ripetitivi e monotoni. Ma la nota dolente è la qualità e la quantità del cibo: al ristorante,poco ed insapore, mentre al buffet devi fare delle file pazzesche visto che, nonostante il pacchetto bevande all inclusive, non c'è servizio al tavolo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alfredo
25 Gennaio, 2018
Parole sante, e sai quale è il fatto?? E' che noi spendiamo soldini e poi insieme a noi troviamo persone che pagano 350 euro con tutti gli stessi confort!
Come ho già scritto nella mia recensione, non mi interessa il rimborso, ma farò in modo che arrivi ovunque, tv e giornali ecc., perchè è uno schifo!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandro
20 Marzo, 2018
Salve, mi trasmette per cortesia il paragrafo del contratto dove è specificato che le " MANCE " sono obbligatorie?
Perchè i miei avvocati non lo hanno trovato.
Grazie.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina