Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

LA TERRA DEI VICHINGHI

Prima volta su nave Costa Favolosa (veramente non solo nel nome, ma anche di fatto). Una crociera splendida. Escursioni ottime, ristorane DUCA D'ORLEANS VERAMENTE OK con menu squisito. Personale di bordo e camerieri tutti perfetti.
Con me oltre a mia moglie c'erano due nostri carissimi amici di Savona (che loro di Costa se ne intendono) e così abbiamo trascorso sette bellissimi giorni assieme. Penso che in futuro un'altra crociera costa certamente la faremo.
Complimenti COSTA CROCIERE.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franke
17 Luglio, 2017
Questa è bella, abbiamo gli intenditori di Costa.. non di crociere. Certo, perché a chi piacciono le crociere sta lontano da Costa..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mirco
19 Luglio, 2017
Perché non si è liberi di esprimere le proprie opinioni che appena qualche passeggero si trova bene a bordo, l'ESPERTO di turno, ha da ridire. Ma mi faccia il piacere....
Inviato da Franke5
19 Luglio, 2017
Legga bene la mia risposta. Non ho criticato il commento: qualunque esso sia, io mi tengo la mia opinione su Costa; ho semplicemente fatto notare che adesso ci sono gli intenditori di Costa è NON delle crociere.
Inviato da Patrizia
28 Luglio, 2017
Ciao! Quale turno avete scelto per la cena? Sarò nella stessa nave, stesso itinerario, fra qualche settimana. Avendo una bimba piccola, abbiamo optato per il primo turno. Leggo che è alle 19.00, ma significa a partire dalle 19.00? Si può arrivare anche alle 19.30?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandro
25 Agosto, 2018
Frequento Costa abitualmente e l'unica opinione sensata che si può esprimere è di ammirazione verso chi organizza un tale livello di servizio.
Chi scrive recensioni catastrofiste, o è in male fede, oppure sarebbe meglio restasse a casa.
Dalle mie parti si dice plumoni, cioè con la pluma in tasca, quei pelucchi che si formano in fondo alle tasche vuote.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina