Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Rimasto un po' deluso

Condivido tutto ciò che ha scritto Domenico. In sala (Corona Blu) persone a cena con infradito, costume da bagno.. Per non parlare della piscina e idromassaggio, piene di ragazzini senza nessun controllo, oltre alle persone che al mattino occupavano le sdraio per poi ritornare nel pomeriggio. Sono rimasto un po' deluso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franca
29 Luglio, 2017
Anche io sono rimasta molto delusa , era la mia prima crociera con una compagnia italiana, avevo sempre viaggiato con compagnie straniere e per questo avevamo scelto l'ammiraglia della Costa; devo riconoscere che mio marito era contrario a questa scelta e purtroppo aveva ragione. Le colpe sono esclusivamente della Compagnia, perchè a bordo non vi è nessun tipo di controllo, a partire dagli ascensori sempre occupati perchè usati come divertimento dai ragazzi. Concordo con quanto scritto da altri passeggeri sulle piscine e le vasche idromassaggio, invase da ragazzini anche se era vietato. Al ristorante per alcuni, sia che fosse una serata di Gala o informale, l'abbigliamento era sempre short e ciabatte, per cui sembrava di essere ad una sagra paesana; sagre a cui mi piace andare, ma non spendendo tutti quei soldi. Ho dato un voto basso alla pulizia perchè all'arrivo abbiamo trovato la cabina sporca, in particolare i cassetti e sotto il letto e la cosa mi ha dato molto fastidio.
La cucina è stata buona, ma su una nave battente bandiera italiana mi aspettavo qualcosa di più.
Belli gli spettacoli a Teatro, ma spesso disturbati dalla cafonaggine delle persone.
Sulle escursioni, brave la guide, ma troppa troppa disorganizzazione. Dispiace perchè il potenziale per fare molto meglio ci sarebbe, ma non si può lasciare la nave in balia dei passeggeri, senza nessuno dell'equipaggio che faccia rispettare le regole e controllare SOLO agli sbarchi ed ai rientri se tutti rientrano a bordo. Tutto questo sulle navi delle compagnie straniere non accade, se non rispetti le regole ti richiamano e ti minacciano di sbarcarti al primo porto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina