Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 

1.8
Accoglienza  

2.0
Cabine 

2.0
Cucina 

1.0
Servizi  

2.0
Divertimento  

2.0
Pulizia  

3.0
Escursioni 

1.0
Convenienza 

1.0

Tanto fumo e niente arrosto

Io e mia moglie abbiamo viaggiato sulla Fascinosa dal 10 al 17 settembre, cabina con balcone formula premium. Ci hanno sistemati al ristorante Gattopardo, pessimo cibo e pessimo servizio, chiassosissimo. Per mangiare qualcosa di decente siamo stati costretti ad andare 4 sere su 7 al ristorante (a pagamento ovviamente) Club Fascinosa. La Spa sempre sporca, soprattutto la sala da thè della stessa.
Aparte i maitres dei ristoranti, gli altri impiegati non hanno alcuna formazione e parlano a stento italiano e inglese. Sorriso stampato sforzatissimo , alle lamentele continuano a ripetere "mi dispiace", ma non fanno nulla per rimediare.
Il giorno prima del rientro ci hanno chiesto di recarci a teatro per informazioni sulla procedura di sbarco, e cosi questo signore che si presenta come direttore di crociera ci spiega il tutto. Adesso mi rivolgo proprio a questo signore: dov'è stato durante tutta la settimana quando più volte abbiamo chiesto di un responsabile? perché noi che abbiamo scelto la Premium, mangiavamo nello stesso ristorante di chi aveva una cabina interna e quindi ha pagato meno di noi? Adesso comprendo il vostro spot: "navighiamo per divertirvi", infatti siete una vera barzelletta.Io e mia moglie abbiamo a che fare con i turisti tutti i giorni per motivi di lavoro , e possiamo dirvi che non si trattano così i clienti, sarà nostra premura SCONSIGLIARE COSTA CROCIERE a chiunque ci capiti a tiro.
Complimenti meritatissimi a Igor per la pulizia della nostra cabina, gentilissimo e sprecato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Franke
20 Settembre, 2017
Le compagnie SERIE ti fanno trovare in cabina tutti i giorni, oltre al programma del giorno dopo, un questionario,se vuoi anonimo oppure no, dove puoi scrivere tutte le lamentele. Costa si affida ancora al direttore di crociera inbonitore per convincere i passeggeri a dare un giudizio positivo . Questo vuol dire considerare le persone delle marionette da muovere a loro piacimento. La chiamano "La felicità al quadrato".
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nando
26 Settembre, 2017
Esatto! Infatti è così che ci siamo sentiti. Purtroppo non avevamo esperienze precedenti e le recensioni lette erano troppe, e troppo varie. Grazie per la comprensione. Noi con Costa abbiamo chiuso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa neoClassica

4.0
pasquale
"Mi imbarcavo, unitamente al mio nucleo familiare formato da moglie..."
Grandi Navi Veloci

1.5
Angela
"Nave pessima.. Cabina sporca e lenzuola con stampo di scarpa..."
Corsica Sardinia Ferries