Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Tanto fumo e niente arrosto

Io e mia moglie abbiamo viaggiato sulla Fascinosa dal 10 al 17 settembre, cabina con balcone formula premium. Ci hanno sistemati al ristorante Gattopardo, pessimo cibo e pessimo servizio, chiassosissimo. Per mangiare qualcosa di decente siamo stati costretti ad andare 4 sere su 7 al ristorante (a pagamento ovviamente) Club Fascinosa. La Spa sempre sporca, soprattutto la sala da thè della stessa.
Aparte i maitres dei ristoranti, gli altri impiegati non hanno alcuna formazione e parlano a stento italiano e inglese. Sorriso stampato sforzatissimo , alle lamentele continuano a ripetere "mi dispiace", ma non fanno nulla per rimediare.
Il giorno prima del rientro ci hanno chiesto di recarci a teatro per informazioni sulla procedura di sbarco, e cosi questo signore che si presenta come direttore di crociera ci spiega il tutto. Adesso mi rivolgo proprio a questo signore: dov'è stato durante tutta la settimana quando più volte abbiamo chiesto di un responsabile? perché noi che abbiamo scelto la Premium, mangiavamo nello stesso ristorante di chi aveva una cabina interna e quindi ha pagato meno di noi? Adesso comprendo il vostro spot: "navighiamo per divertirvi", infatti siete una vera barzelletta.Io e mia moglie abbiamo a che fare con i turisti tutti i giorni per motivi di lavoro , e possiamo dirvi che non si trattano così i clienti, sarà nostra premura SCONSIGLIARE COSTA CROCIERE a chiunque ci capiti a tiro.
Complimenti meritatissimi a Igor per la pulizia della nostra cabina, gentilissimo e sprecato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franke
20 Settembre, 2017
Le compagnie SERIE ti fanno trovare in cabina tutti i giorni, oltre al programma del giorno dopo, un questionario,se vuoi anonimo oppure no, dove puoi scrivere tutte le lamentele. Costa si affida ancora al direttore di crociera inbonitore per convincere i passeggeri a dare un giudizio positivo . Questo vuol dire considerare le persone delle marionette da muovere a loro piacimento. La chiamano "La felicità al quadrato".
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nando
26 Settembre, 2017
Esatto! Infatti è così che ci siamo sentiti. Purtroppo non avevamo esperienze precedenti e le recensioni lette erano troppe, e troppo varie. Grazie per la comprensione. Noi con Costa abbiamo chiuso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina