Un caloroso ringraziamento alle responsabile Assunta Lombardo , che dopo aver compreso la nostra situazione di totale disagio è soccorsa in nostro aiuto. Ancora un grazie di cuore.
Abbiamo voluto regalare ai miei suoceri una crociera e dato che sono di età avanzata e mio suocero ha una patologia cronica, degenerante e irreversibile , li abbiamo accompagnati.
Dopo aver fatto tutte le procedure d'imbarco, anche tramite ASL di competenza, l'accoglienza a bordo è stata pessima, addirittura non conoscevano le condizioni di salute di mio suocero, e non sapevano se era stato caricato l'ossigeno.
Problemi di comunicazione con tutto lo staff, perché parla un italiano pessimo, e addirittura qualcuno del personale del Bar ci ridicolizzava prendendoci in giro in inglese, se ordinavamo qualcosa , facevano finta di non vederci...
Non è la prima volta che viaggiamo con Costa e ci siamo sempre trovati bene, in tutto.
Non ho mai avuto un'opportunità per lamentarmi , ma questa volta Costa Crociere deve ringraziare veramente la responsabile di cui ho fatto cenno sopra, che ha saputo gestire una situazione veramente pesante. Infatti non fosse stato per Lei , oggi non stavo qui a scrivervi, ma ci avrebbe pensato il mio Legale, perché ci hanno rovinato una vacanza.
Solo un consiglio per chi legge e deve viaggiare : se avete problemi con il personale di qualsiasi settore, fatelo presente al responsabile del settore stesso, perché lo stesso personale fa da filtro e non riporta le situazioni di disagio a chi, invece, se ne deve fare carico, solo per non essere richiamato.
Ancora un grazie alla responsabile Lombardo per essere riuscita a riprendere una situazione oramai degenerata, a una situazione di calma, soprattutto per i miei suoceri, dato che per le loro patologie non saranno più in grado di fare una crociera.