Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Favolosa?

Un caloroso ringraziamento alle responsabile Assunta Lombardo , che dopo aver compreso la nostra situazione di totale disagio è soccorsa in nostro aiuto. Ancora un grazie di cuore.
Abbiamo voluto regalare ai miei suoceri una crociera e dato che sono di età avanzata e mio suocero ha una patologia cronica, degenerante e irreversibile , li abbiamo accompagnati.
Dopo aver fatto tutte le procedure d'imbarco, anche tramite ASL di competenza, l'accoglienza a bordo è stata pessima, addirittura non conoscevano le condizioni di salute di mio suocero, e non sapevano se era stato caricato l'ossigeno.
Problemi di comunicazione con tutto lo staff, perché parla un italiano pessimo, e addirittura qualcuno del personale del Bar ci ridicolizzava prendendoci in giro in inglese, se ordinavamo qualcosa , facevano finta di non vederci...
Non è la prima volta che viaggiamo con Costa e ci siamo sempre trovati bene, in tutto.
Non ho mai avuto un'opportunità per lamentarmi , ma questa volta Costa Crociere deve ringraziare veramente la responsabile di cui ho fatto cenno sopra, che ha saputo gestire una situazione veramente pesante. Infatti non fosse stato per Lei , oggi non stavo qui a scrivervi, ma ci avrebbe pensato il mio Legale, perché ci hanno rovinato una vacanza.
Solo un consiglio per chi legge e deve viaggiare : se avete problemi con il personale di qualsiasi settore, fatelo presente al responsabile del settore stesso, perché lo stesso personale fa da filtro e non riporta le situazioni di disagio a chi, invece, se ne deve fare carico, solo per non essere richiamato.
Ancora un grazie alla responsabile Lombardo per essere riuscita a riprendere una situazione oramai degenerata, a una situazione di calma, soprattutto per i miei suoceri, dato che per le loro patologie non saranno più in grado di fare una crociera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto56
18 Mag, 2018
Mi scusi Sig. Antonio ma io,avendo fatto molte crociere negli anni passati , trovo sconcertante che Lei faccia fare una crociera ad una persona che ha bisogno dell'ossigeno. Trovo altresi sconcertante e poco serio che Costa accetti passeggeri con certe patologie. Il mio non vuole essere un discorso discriminatorio , ma avendo visto di persona come gestirono una semplice influenza virale di mia figlia, avrei sconsigliato a persone care questo tipo di vacanza. Ho piacere che la cosa si sia risolta per il meglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina