Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Ottima crociera su Costa Deliziosa

Ho viaggiato con Costa Deliziosa nel periodo 22/29 aprile 2018. ho deciso di scrivere questa recensione perché dopo averne lette di veramente brutte, volevo dire che la mia invece è stata una Crociera veramente "Deliziosa".
Sono disabile, ho 70 anni, ma la vita mi piace tanto. Giro con una carrozzina elettrica. Quest'anno, in occasione del nostro anniversario di matrimonio 50 anni!!! abbiamo deciso di provare questa esperienza. Con tutte le paure e le incognite che ci potevano essere. Ma già all'arrivo a Venezia avevo capito che mi sarei trovata bene. Le corsie preferenziali per disabili funzionano, eccome! Mi sono imbarcata facendo tutto da sola senza incontrare ostacoli. In seguito ho veramente appurato che dove arrivano le gambe dei normodotati, arrivano anche le mie quattro ruote. L'ampiezza e l'accessibilità della cabina mi hanno piacevolmente sorpresa, potevo tranquillamente girare in carrozzina anche sul balcone, veramente ampio..
La persona addetta alla nostra cabina era sempre presente e curava veramente la pulizia e l'ordine della stessa. Ed era sempre pronta alle mie richieste (poche, avevo tutto). Per quanto riguarda il personale di qualsiasi ambiente devo dire che è molto disponibile, tutto. Ma voglio fare un complimento speciale al maitre del ristorante e ai camerieri. Uno special "thanks" al personale che assiste alle discese e risalite nei porti; preciso, attento, disponibile e insuperabile! e con un "bravo" a tutti ringrazio ancora Costa anche per il prezzo praticato all'accompagnatore del disabile, che sicuramente è stato uno dei motivi per cui abbiamo scelto Costa. Ma, se mai avremo la possibilità di fare un'altra crociera, sarà sicuramente con Costa.
Chi desidera viaggiare sicuramente desidera trovare il meglio, ma a volte ci vuole anche un po' di disponibilità da parte nostra per gli eventuali imprevisti.
Buon viaggio a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina