Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Diadema
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più con Costa, la MSC è la migliore di tutte

La cosa certa è che non andrò mai e poi mai più con Costa crociere, andrò sempre con MSC perché è migliore in tutto. Costa non ha assolutamente niente a che fare. Ho fatto la mia prima crociera con MSC crociere sulla MSC Preziosa, una nave stupenda, tecnologica, elegante, con ampi spazi; è stata una crociera stupenda ed è stato da li che mi sono subito innamorato di MSC. Quest'anno avevo deciso di rifarne un'altra, ma sfortunatamente sono andato a prenotare un po' tardi, così le MSC erano tutte piene e mi sono dovuto accontentare di andare con la Costa. Avendo visto com'è, sono ancora più contento di aver deciso di viaggiare solo con MSC, perché come ribadisco è la migliore in assoluto. Allora vi racconterò come è andata questa crociera con Costa, che vorrei sottolineare che mi è costata 1200 euro, ho preso una cabina con balcone. Appena son salito sulla nave subito mi sono accorto della malcuranza degli ambienti circostanti, a partire dalle colate di sporco sugli ascensori e dalle scritte incise con la chiave sulle pareti. L'accoglienza è stata pessima, nessuno che mi abbia accompagnato in cabina.. comunque dopo circa 5 minuti l'ho trovata e appena entrato mi sono reso conto che era fatiscente: pomelli rotti , divano macchiato, pareti rovinate, doccia con calcare e inoltre lo scarico della doccia non funzionava, cassaforte non funzionante, lampada rotta, balcone sporco. Insomma , una vera schifezza. Pensate che ho lasciato il terzo giorno una bottiglia vuota e sino alla fine l'ho sempre trovata li senza che me la togliessero.. si deduce che le pulizie siano nulle. Inoltre la cabina non era per niente insonorizzata, ogni colpo lo sentivi , per chiudere la porta della cabina e quella del bagno occorreva che la sbattessi perché si chiudesse e quindi ad ogni colpo la camera rimbombava parecchio.
Poi piscine piccolissime, contate che in una settimana sono riuscito ad andarci solo una volta.
Il buffet è aperto per il pranzo solo dalle 12:00 alle 16 00, assurdo, sulla MSC è aperto sempre 20 ore al giorno. Poi il mangiare sulla MSC è migliore a differenza di quello della Costa.
I tours un disastro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Davide
07 Ottobre, 2018
Concordo con lei che Costa offra crociere di bassissima qualità, perciò da qualche anno mi sono rivolto verso compagnie straniere. Per una cabina con balcone, senza extra, l'ultima volta ho speso 3800 euro, 10 giorni 2 persone.
In quanto ad Msc, forse sono stato sfortunato, unica crociera con la Melody, nave sporca, vecchia e ci siamo beccati una infezione intestinale con febbrone... Vacanza da incubo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniel Bruzzone
07 Ottobre, 2018
Ascolti Davide, le posso garantire che se farà altre crociere con MSC, non rimarrà scontento, glielo posso garantire
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Davide
08 Ottobre, 2018
Come ho detto sarò stato sfortunato con Msc, ma dopo Costa sono passato a Norwegian Cruise, siamo stati trattati in guanti bianchi e soprattutto vengono fatte rispettare le regole a bordo.
PS: con Msc ho assistito a liti per i lettini, con intervento della vigilanza.
Inviato da Mauro
02 Novembre, 2018
Pensavo che queste condizioni ci fossero solo su Costa Mediterranea, perché nave più datata, ma invece è così anche con le nuove navi.
Forza MSC.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina