Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione

Aspetti positivi: la nave è carina.
Negativi:
1) il bagno della cabina puzza
2) le lenzuola hanno un odore da interregionale FS.
3) prenotata una escursione, è stata cancellata d’ufficio.
4) quello che mi ha deluso di più è che avevo prenotato una crociera per uno spettacolo di comici, cancellato poi senza avviso,

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabrizio
30 Ottobre, 2018
Sono un crocierista da alcuni anni, in genere viaggio con compagnie di navigazione americane e non ho mai fatto crociere con Costa, tuttavia (se mi permetti) mi stupisce che la tua delusione più grande sia stata non vedere uno spettacolo di comici cancellato senza preavviso. In genere si sceglie una crociera per l'itinerario, oppure per la nave in sè stessa... Se si desidera assistere a un determinato "spettacolo" conviene andare a teatro, costa meno della crociera e generalmente non viene annullato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia
01 Novembre, 2018
Magari non ha capito... doveva essere una crociera che come il tema aveva la comicità! Ogni sera un comico genovese. Non poteva essere l’obiettivo il percorso, in quanto Barcellona e Marsiglia sono, per chi fa tante crociere, mete straviste!
Anzi, c’era una bella escursione a Camargue che è stata cancellata proprio nel primo giorno di crociera, per mancanza di persone interessate. Ma aspettare un giorno, due no e pubblicizzarla no? Comunque è ovvio che il target di questo tipo di crociera sia "la gente di campagna che beve e magna".
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mauro
02 Novembre, 2018
Non solo per lo spettacolo: se vi piacciono escursioni cancellate, viaggiare in cabine puzzolenti, fare file ai buffet perché aprono solo ad orari precisi, fate pure.
Faccio presente che per lo spettacolo avevano anche aumentato i prezzi.
Dimenticavo, c'era anche odore di fumo nella cabina: probabilmente non avendo i dispositivi antifumo nelle cabine hanno fumato in precedenza - nella presentazione ci hanno avvisato di non fumare nel letto.
Oltre al fatto di doccino con ruggine e rubinetto del lavabo rotto e, anche se segnalati, non si è fatto vedere nessuno.
Aggiungo inoltre etichette bagagli non consegnate per lo sbarco e per un giorno camera non rifatta, così sono dovuto andare io a prendermi gli asciugamani puliti per la doccia, visto che i 2 di default erano stati lasciati per terra in bagno da cambiare.
Io ho fatto 8 crociere, e questa unica con Costa è stata la peggiore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mauro
02 Novembre, 2018
Esatto.. e da discorsi avuti sulla nave, gli unici contenti erano quelli che hanno viaggiato solo con Costa.
Tutti scontenti gli altri che hanno viaggiato con altre compagnie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina