Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Costa ma che servizi :(

Sono partita con una Costa Fortuna, ma che sfortuna!
Iniziando dalla lingua, a bordo tutto il personale di servizio parlava solo inglese, da notare che l'imbarco è in Italia dove almeno qualcuno che parla italiano lo si dovrebbe trovare!
Ho azzardato e mi sono recata dal parrucchiere, all'interno del salone c'erano mille luci ma pettinature d'altri tempi e solo filippine intorno a me che non spiccicavano una parola se non un malsano inglese!
Almeno in bagno mi aspettavo che tutto fosse più scorrevole, ma ahimè i water erano intasati!!
Ho tentato di consolarmi con le escursioni, le prime due sono andate bene, ma alla terza ci hanno abbandonato a Barcellona (sembrava fosse solo un transfer) ma allora che cosa ho pagato?? un transfer senza una guida? se volevo fare un solo transfer non avrei prenotato una escursione!! Allora non chiamatela così!
Per finire in bellezza, il giorno dello sbarco mi hanno fatta scendere dalla nave ben 4 ore prima, avevano sbagliato l'etichetta del mio bagaglio e quindi avrei dovuto girovagare sola per Genova a mie spese in attesa del bus che mi avrebbe caricata alle 14.00. Quando sono rientrata con insistenza nella nave, si sono scusati dell'errore ma mi hanno vivamente scaricata dicendomi" Vada a farsi un giretto per Genova nel frattempo".
Ma vi pare che dopo aver pagato una" Fortuna" questo viaggio con voi, mi mandate a fare un giro a Genova??!!
Buona Fortuna a voi tutti cari, Costa non mi vedrà mai più a bordo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da emilio
17 Giugno, 2019
Singolare lamentarsi che loro parlino inglese e tu no.
Se hai un transfert e ricevi le etichette in cabina, scendi un attimo allo sportello clienti e chiedi a che ora di sbarco si riferiscono le tue targhette. Se del caso, ti vengono volentieri sostituite. L'ho fatto io tante volte..
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina