Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Luminosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

Ottimo

Prima di salpare, INFORMATEVI!!
Prigionieri della nave? Bastava informarsi prima di partire che NON si poteva scendere se non acquistando escursioni dal sito delle Costa, i giorni prima della partenza, INUTILE lamentarsi!!!
- Troppi tamponi? meno male! praticamente eravamo in una sorta di “bolla”, mai fatto la fila per fare il tampone.
- Piscine piccole?? Chi viene in crociera non si può aspettare vasche “olimpioniche"
Chi pretende di venire in crociera per visitare con “comodo” le città non fissi questa tipologia di vacanza. Comunque sia, in tutte le escursioni al momento della prenotazione c'è scritto la durata e ovviamente se arrivi la mattina con la nave, le farai nel pomeriggio e
viceversa, non importa che ci sia scritto l’orario! Guide preparate e mai noiose!!!
- Pulizia “maniacale” in tutta la nave, personale sempre sorridente e gentilissimo.
- Ristorazione da ristorante “stellato” mangiare sublime e ben presentato. W il Covid che ha eliminato le code ai buffet con “mandrie” di persone pronti ad accaparrarsi di tutto per poi lasciare il cibo nei piatti (io farei pagare a queste persone il cibo NON consumato).
- Tutte le sere veniva lasciato in cabina il “diario di bordo”, dove si potevano attingere tutte le informazioni per il giorno seguente, COMPRESE le operazioni di sbarco.
Consigli utili: cabina dal 6 ponte in su CON balcone, formula all inclusive con colazione in cabina TOP. Prenotate, con 35 euro, il lettino per tutta la settimana, praticamente siete in una zona riservata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina