Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Luminosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Luminosa ottima vacanza

Il COVID è stato per le crociere un toccasana, siamo tornati a viaggi senza eccessi, e per di più con controlli giornalieri dei quali mi devo complimentare con Costa. A bordo si è veramente protetti e seguiti affinché tutti possano passare il tempo a bordo nella massima sicurezza. Leggo chi si lamenta della mancanza di quello o dell’ altro, ma ritengo che il passo indietro rispetto allo spreco sopratutto alimentare sia una cosa buona. Di mangiare ce n'è a bizzeffe, ma ora viene consegnato al cliente che sceglie quanto ne vuole. Prima vedevo piatti di cibo che rimanevano nei vassoi soprattutto al Buffet, solo per il fatto che tutto era pagato. Ho visto persone accaparrarsi buste di the, camomilla e zucchero come se la nave fosse un supermercato. Bene la parsimonia quindi che viene usata in tutte le sue sfaccettature. La nave impeccabile in tutti i punti di vista, dalla qualità del cibo agli spettacoli, all’attenzione del personale verso i viaggiatori.
Le escursioni e le mete visitate vengono scelte dal viaggiatore ed è normale che i disguidi possano succedere. Ho già prenotato una prossima crociera ai Caraibi, certo che l’atteggiamento della Compagnia rimanga quello di garantire a tutti vacanze tranquille mantenendo un ottimo standard.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina