Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Pacifica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Io mai più Costa crociere

Inutile dire che questa Crociera non è stata di mio gradimento. Il buffet uno scandalo, il fatto che il cibo venisse servito dai cuochi creava delle file allucinanti e per prendere una sola cosa si doveva fare file chilometriche.Il cibo sempre lo stesso, pochissime scelte e di bassa qualità. Se un tempo si perdeva tempo a trovare un tavolo vuoto, adesso lo si perde per prendere il cibo. Assenza poi di camerieri al buffet e non solo lì. Sul ristorante nulla da ridire, buon servizio e camerieri gentili che salutano sempre. Pessimo l'intrattenimento, musiche ripetitive, zero spazio per ballare. Pavimenti scivolosi, una sera mia mamma è scivolata rischiando di rompersi un piede e proprio in quel momento è passato uno del personale che l'aveva vista per terra e non ha fatto nulla.
Ho fatto 8 crociere e questa è stata la peggiore in assoluto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Adele
05 Settembre, 2022
Anch io sono stata su questa pessima nave e concordo a pieno, uno squallore.. non è stata per niente una crociera soddisfacente ma PESSIMA in tutto. In primis cibo di scarsa qualità; quando era disponibile, personale che non comprendeva o comprendeva poco l'italiano; pulizia scarsissima - ovviamente non per colpa loro (anzi poverini, lavoravano ininterrottamente) perché si vede ad occhio nudo che il personale non è sufficiente per gestire il tutto; il pacchetto my drinks una fregatura, anche l'acqua in bottigliette NON è compresa!
Un pregio di questa nave non l'ho ancora trovato. La pizza era a pagamento, i gelati a pagamento, ai buffet c'erano file immense, i panini di sera erano a pagamento, le piscine microscopiche e sempre super affollate. Siamo stati costretti a pagare 98.00€ extra per poter fare il bagno nella vasca idromassaggio della Spa" Potrei continuare all'infinito con tutti i problemi che abbiamo trovato a bordo di Costa Pacifica, come la connessione internet che diceva connessa senza internet, perchè?? Una fregatura.
Un'altra fregatura la linea: per averla bisognava pagarla da 25,00€ a 100,00€.
Tutto allucinante, non è stata per niente una bella crociera, non è paragonabile a nessuna altra crociera, questa è stata solo ed esclusivamente una delusione. Abbiamo sprecato più di 3000€ senza ricevere un trattamento avvicinabile ai soldi spesi.
Il problema non è stato solo nostro personale, perché si lamentava chiunque parlasse con noi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eleonora
05 Settembre, 2022
Tutto giusto... Andare via è stata una gioia immensa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina