Cerca nave da crociera:

Anek Lines

 
1.6 (30)

Recensione Utenti

7 recensioni con 2 stelle

30 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(4)
 
(7)
 
(18)
Voto medio 
 
1.6
 
1.5  (30)
 
1.5  (30)
 
1.5  (30)
 
1.7  (30)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Comodità
Servizi
Pulizia
Convenienza
Traghetti
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Forma senza sostanza

Ancona - goumenitsa e ritorno. Tralasciando il notevole cambiamento di orario al ritorno su Olypic champion (partenza prevista alle 20:30, spostata alle 23:45 ed effettivamente avvenuta alle 01:00) e la notevole disorganizzazione nelle informazioni fornite al check-in (molo 7 stando al tabellone, molo 5 indicato allo sportello, individuo in motorino che, a voce, invitava a recarsi invece al molo 13), ciò che irrita è l'atteggiamento del personale di bordo. Già all'andata, sulla Hellenic spirit, addetta al bar che, con fare notevolmente seccato, apostrofa i clienti parlando greco a raffica, alzando la voce; al ritorno, al check.-in, nessuno ci informa del nostro diritto ad usufruire della colazione : ci aveva avvisati una gentilissima addetta ad Ancona, altrimenti non ne avremmo saputo niente. Soprattutto, siamo stati invitati a lasciare la cabina due ore prima dell'effettivo sbarco, per attendere in piedi in una bolgia infernale, mentre eravamo ancora lontanissimi da Ancona, sotto lo sguardo impassibile del personale della reception. Famiglie con bambini piccolissimi, anziani, tutti buttati lì. Qualcuno ha protestato, inutilmente. Hanno fatto sloggiare i viaggiatori, a volte in malo modo a quanto mi dicevano, perché il personale voleva preparare con calma per gli ospiti successivi. Comodo guadagnare tempo a spese di chi ha pagato (molto caro, nel nostro caso) per un servizio, e ormai non può più fare niente, se non subire. E soprattutto, non siamo questuanti, siamo clienti, e come tali vogliamo essere trattati: se non con cordialità, almeno con il rispetto che si deve a chiunque. Tenteremo con un'altra compagnia.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.3
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

ANEK Lines Ancona - Patrasso

Terribile la musica, ripetitiva ed impossibile da ignorare - e che tra l’altro non si riesce a spegnere neanche in cabina..
Ritardo di 2 ore, ma a leggere le altre recensioni sembra normale.
Piccolissimo il bagno delle cabine.
Per il resto discretamente bene.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Scadente. Da non scegliere.

Traversata fatta il 15/7. Posto ponte. Partenza (e arrivo) in ritardo di più di due ore.
Tre bagni in tutta la nave, molto sporchi dopo pochissimo tempo. La nave era poco pulita. Personale scortese che ti guarda come ae fossi un clandestino a bordo. Fatto spostare due volte. Svegliato a forza senza motivo all'alba. La nave era praticamente vuota. A nave piena sarebbe un vero inferno. Non è strutturata ad ospitare i posti ponte delle vetture che imbarca. Non portateci bambini per carità. Il cibo è abbastanza buono. I prezzi sono "normali".
Scarsa igiene, inadeguatezza della struttura coperta nonchè l'essere trattati male rendono questa compagnia assai sconsigliabile: tali difetti sono strutturali e non facilmente risolvibili. A ció si aggiunga che la mia nave (la più moderna della flotta) era vecchiotta... Varata nel 2000. A mare mosso ondeggiava mica male... Anche se la vista a prua con vetrate era suggestiva. per i posti ponte la sconsiglio vivamente.
Daniele

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

La delusione di un vecchio cliente

Un vero schifo. Almeno la oramai vecchiotta Venizelu. Scarsa pulizia, mancanza di puntualità, attese snervanti per lo sbarco in condizioni allucinanti. Al self service cibo "per cani" e vino pessimo a 16 euro a bottiglia. Un disastro.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

DA EVITAR ASSOLUTAMENTE... INCUBO!!!

Ho appena viaggiato con questa linea di traghetti da Ancona a Igoumenitsa e viceversa e posso assicurare che è stato un vero incubo... Ritardi nelle partenze e arrivi, fermata a Corfù non specificata al momento della prenotazione. Disorganizzazione totale nell'imbarco delle vetture, passeggeri Turchi che avevano invaso i locali del traghetto accampandosi come zingari (lascio immaginare il fetore che si respirava) al momento dello sbarco.. Ci hanno lasciati per quasi un'ora nella stiva della nave prima di permetterci di uscire con le auto (lascio immaginare il caldo che faceva non essendoci alcuna via di fuga), io ho rischiato lo svenimento.. Sconsiglio a tutti di prenotare questa linea...

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Disorganizzazione e maleducazione

Dopo questa esperienza, l'ennesima con un traghetto, posso solamente dire che l'unico merito probabilmente è il costo. Innanzitutto mi chiedo come sia possibile che nel 2014 si debba ancora gettare la carta igienica nel cestino, ovviamente dopo averla usata, perché altrimenti si intasano gli scarichi! La maleducazione, la scortesia, l'impreparazione del personale non sono da meno ai servizi. Sono riusciti a cacciarmi dal ristorante in malo modo solo perché tenevo un sacco a pelo in mano quando sarebbe bastato spiegarsi gentilmente. Nonostante questo, sono loro quelli che si presentano con una nave sporca (vorrei essere più offensivo ma non si può)!! E soprattutto la metà dei passeggeri, premesso che la mia tratta è stata Ancona- Igoumenitsa, sono macedoni e albanesi. Non sono per niente razzista e per me non è un problema, ma se avete compagne, mogli o bambini non è il massimo della serenità e del piacere. Per chiudere, la recensione la scrivo mentre sbarco perché è più di un'ora che sono bloccato nello scompartimento macchine! Anek lines di....

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

INCUBO!

Un viaggio che mi ha fatto quasi totalmente dimenticare il piacere della vacanza.
La sporcizia sulla nave è stata qualcosa di pauroso! Il personale passava per i bagni e l'unica cosa che faceva era svuotare i cestini. (fra l'altro pieni di escrementi dato che certe persone hanno rispettato il cartello che diceva "vietato gettare carta nella tazza del water).
La cortesia del personale è inesistente, ma davvero la sporcizia è stata allucinante! Consiglio a chiunque di scegliere un'altra compagnia, magari pappandosi prima il treno fino ad Ancona o a Brindisi..: una volta preso il treno pareva di essere in un Hotel di lusso, ed è tutto dire!... davvero non consiglierei un viaggio con questa compagnia neanche al mio peggior nemico!

Trovi utile questa opinione? 
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina