Se si pensa che, con la possibilità di fare il biglietto online, sia stato fatto un passo avanti, ci si sbaglia alla grande!
Purtroppo nei biglietti che mandano via email non c’è il QR code, quindi dopo aver fatto la fila, arrivati all’imbarco, bisogna tornare indietro alla biglietteria e poi rifare la fila solo per stampare il biglietto, vanificando totalmente i benefici dell’acquisto online.
Pur avendo fatto il biglietto online sull'app Caronte and Tourist, il responsabile all'imbarco ci ha mandati per il check in in biglietteria, dicendoci che ora le cose sono cambiate, è solo una prenotazione... ecc... Dunque non ha capito nulla di come funziona ed è il responsabile! Coda in biglietteria quando il check in lo potevo fare con l'app. Ma non ha voluto sentire ragioni, non mi ha voluto ascoltare, in barba alla client satisfaction!
Io credo che questa società abbia portato avanti il nome di Messina, è una società seria che fa lavorare mezza Messina e mezza Reggio.
E' vero che altimamente ha alzato i prezzi del biglietto ma è anche vero che dove ti giri vedi aumenti in tutto, dal pane alla benzina perciò non possiamo condannare questa società anzi, porta avanti l'economia della città...
Copyright 2008-2023 © QCrociere - Tutti i diritti sono riservati