Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

La rifarò..

Rispetto il commento di tutti ma alcune persone sono esagerate in fatti negativi e quindi mi risultano (poiche' sulla Poesia ci sono stato anche io) poco credibili.
Il cibo oltre che essere abbondante e' ottimo, altro che precotto!!
Cabina buona, col balcone come avevamo noi direi quasi perfetta (meraviglioso guardare un tramonto o anche i soli paesaggi costieri durante la navigazione... sognando gli "eroi mitici" che hanno solcato quelle acque eh eh eh)...
Negozi ok, Bar a bordo ok..
Forse una crociera non e' la perfezione in alcuni punti (ma penso solo alle escursioni costose e che ti obbligano ai giri che vogliono loro) ma bisogna rilassarsi, non pretendere la Luna e godersi i giorni di viaggio.
Le escursioni te le puoi organizzare da solo, accordandoti col prezzo con un tassista locale che ti portera' quantomeno nei punti principali da vedere e ti riporta sotto la nave.
Molto tempo lo si passa in piscina magari: ecco su Poesia le piscine (le vasche idromassaggio poi..) sono piccole e se fossero state un po' piu' grandi sarebbe stato meglio. Ma tutto qui.
Il personale di bordo sa il fatto suo: multilingue e sempre pronto nell'animazione. Certamente il repertorio e' quello ma una settimana e' ok... piu' giorni a bordo chiaramente faranno si che il disco "finito il giro" riparta sempre in modo uguale e parra' monotono magari.
Riferendomi a chi dice che ha fatto pessima luna di miele, mi dispiace per loro, forse avrebbero dovuto stare a bordo meno di 20 gg. In quel caso puo' anche diventare scocciante a un certo punto.S trano a pensarsi ma dopo tot giorni puo' succedere.
Ma per il resto garantisco che e' una meraviglia, per pochi giorni vi sentirete davvero dei Signori. (la "s" maiuscola e' d'obbligo).

MSC POESIA è stata la nostra poesia per una settimana, nell'Agosto 2008. (se poi in questi ultimi 2 anni le cose sono peggiorate non so, ma non posso credere).

La consiglio a tutti e se, per esempio, su 10 commenti sono 2 quelli negativi in percentuale, scusate ma non fateci nemmeno caso e credete alla maggioranza migliore. Nel mondo i precisini, i pignoli, i pretenziosi ci saranno sempre e quelli non devono essere quasi mai il termine di confronto da seguire per scegliere qualcosa. O meglio, siate gente che vede il bicchiere mezzo pieno e vivrete meglio ogni occasione della vita. ;-)
La crociera dà molto, ma non pretendete per forza tutto.
Chi Vi scrive, se un giorno la fara' di nuovo, e credo/spero proprio di si, proverà le nuove navi Splendida o Meravigliosa.
Saluti e grazie per lo spazio concessomi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina