Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MSC Magnifica: Rapporto Qualità/Prezzo Scadente

Sono appena tornato da una crociera (che ho fatto con mia moglie) nel Mediterraneo che è partita il 9 ottobre da Venezia, toccando poi Bari, Smirne, Istanbul e Dubrovnik. Anche se l'ambiente, essendo nuovo non è male, ci sono state troppe cose che non sono andate bene, soprattutto in relazione a quanto speso. Innanzitutto la politica dei prezzi, poco chiara e decisamente furbetta: non tollero assolutamente la quota di 7 euro al giorno per servizio: se è obbligatorio pagare questo balzello perchè non aggiungerlo direttamente alla quota da pagare all'inizio? Ogni volta che prendi qualcosa al bar o al ristorante devi sempre aggiungere il 15%. Solito discorso: se una bottiglia d'acqua costa 1,80 + servizio perchè non scrivere direttamente 2,07? Che dire poi della sedicente signorina che alla fine della cena viene a "offrirti" il liquorino? Sembrerebbe una gentilezza ma subito dopo arriva un'altra signorina che ti mette in conto 5,70 + servizio... Tutto sembra finalizzato a "spremere" il cliente come un limone! Il buffet del pranzo poi si è dimostrato largamente insufficiente a contenere i commensali: 4 volte almeno mi sono trovato a vagare per un bel pò di tempo prima di trovare un tavolo libero (e pulito...). Per non parlare dei Dispenser di Acqua: 2 soli in tutto il buffet e spesso senza bicchieri. 1 volta sono andato a mangiare al ristorante: 1 ora e 40 minuti per essere servito! Le escursioni: care e fatte "di corsa"! Piscine e idromassaggi "Virtuali" usati dai soliti bambini maleducati e senza il minimo controllo del personale. Se poi vuoi usare un Tapis Roulant nella Palestra bisogna fare "domanda in carta da bollo": sono sempre occupati e anche stavolta non regolamentati daI personale. INSOMMA Rapporto QUALITA'/PREZZO Molto Scadente! La prossima volta con questo budget vado alle Maldive...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pietro
16 Gennaio, 2011
ecco, bravo, vai alle MALDIVE che è meglio. su di una nave ti devi anche adattare, io parto per la mia quarta crociera e mi trovero' sicuramente bene. comunque le Maldive non sono male. ciao
Inviato da Freddy
24 Giugno, 2012
Ogni volta la Sessa storia! Informatevi prima di partire oppure state zitti! La storia dei 7€ al giorno (eliminabili) è risaputa, così come dei prezzi esposti senza quota di servizio. Tutti a voler fare i fichi, ma nessuno che spende!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina