Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

capodanno su msc FANTASIA, mai più

Ci sono compagnie decisamente migliori di questa sia come organizzazione, ristorazione e anche animazione nonchè assistenza e cortesia da parte del personale addetto. Per quanto riguarda la nave anche se è molto bella, fumano da tutte le parti e ti intossichi. Sono stata meglio su altre navi anche se grandi. Crociera con MSC fantasia non la consiglio e non la rifarei. Cenone di capodanno non c'è stato, è stata una cena come tante. Spettacoli a teatro ripetitivi e a volte tristi. Animazione? e chi l'ha vista? Musica in abbondanza ma sempre la stessa. Discesa e rientro in nave con code interminabili. Gli ascensori erano sempre fuori servizio. Al buffet dovevi fare a gomitate per trovare un posto e, anche lì, l'organizzazione è ben diversa. Non mi piaciuta per niente. Ti fanno pagare anche la sauna, il gelato e la pizza. Se fosse stata la prima crociera non ne avrei più fatte ma,per fortuna, in precedenza ne ho fatte altre due con una compagnia diversa sia di nome che di fatto e mi sono trovata più che bene. Probabilmente per chi non ha mai provato prima le navi Costa, questa può andare "bene", della serie che chi si contenta gode ma sono stata felice quando sono finalmente scesa dalla nave. Mai più con MSC.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina