Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

appunto sulla dieta senza glutine

Il mio giudizio sulla crociera appena fatta è buono, unico neo il fatto che a bordo si paga anche l'aria respirata, dalle foto (20 euro l'una) all'acqua etc. Devo però denunciare il fatto che a bordo viene poco curata l'alimentazione senza glutine, al contrario di come viene pubblicizzata dai vari tour operator e da MSC stessa. Totale assenza di pizze senza glutine, gelato solo ed unicamente mono gusto (cioccolato), buffet di dolci del tutto off limits ai celiaci e, a due giorni dalla fine della crociera, scorte di biscotti senza glutine per la colazione esaurite (da premettere che su tutta la nave i celiaci presenti erano solo due..) Grazie e... buona crociera a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mery
18 Luglio, 2011
Sono appena tornata da una crociera con MSC MAGNIFICA (dal 9 al 16 luglio 2011) e voglio dire la mia da viaggiatrice celiaca.
Ho mangiato davvero bene dalla colazione alla cena:

- a colazione si può mangiare frutta, uova (cucinate in mille modi), salumi, brioche, pane a fette, pane casereccio, marmellata, varietà di cereali, yogurt naturale e alla frutta ...

- a pranzo e a cena puoi mangiare solo al ristorante e non al buffet ma puoi scegliere sempre una grande varietà di pietanze ogni giorno. A cena inoltre ti viene servita anche la torta (non ho mai mangiato una torta uguale ... e sono tutte ottime)

- è vero non ci sono le pizze senza glutine ma sono state pienamente sostituite da grandi piatti di pesce e carne cucitata in mille modi diversi e molto gustosi.

- al buffet di dolci del pomeriggio basta chiedere e ti vengono serviti biscotti, merendine, plum cake confezionate e the

non è mai mancato nulla anzi, si faceva pure il bis se volevi e in nave sicuramente non ero l'unica celiaca anzi.

Quindi io consiglio MSC a tutti i Celiaci
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina