Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Un viaggo da sogno a bordo della MSC SINFONIA

questa è stata la mia prima crociera... e devo dire che è stata un esperienza fantastica!Appena saliti sulla nave ci ha accolto gran parte dell'equipaggio ( camerieri).
Allora per quanto riguarda l'equipaggio devo dire che sono tutti molto gentili.. e disponibili.
IL MANGIARE era buonissimo! sopratutto quello del ristorante ke è molto curato.ogni giorno c'era anche un buffet alla terrazza per chi non voleva andare al ristorante e ke disponeVa di frutta, insalate, pizze, hot dog patatine ecc..!
L'ANIMAZIONE è ottima.. ogni animatore conosceva 5 lingue qndi era impossibile non capirsi! ti offriva giochi molto carini alla piscina. la sera invece si andava al teatro. lì gli spettacoli erano molto prestigiosi.. infatti una sera veniva il mago.. un altra il giocoliere altre colte koloro ke ballano il flamenko.. poi ji acrobati i cantanti , tutti accompagnati da un compagnia di ballo! la sera ,dopo il teatro l'animazione ,sui vari ponti della nave, offriva altro intrattenimento con infine la discoteca per ki voleva concludere in bellezza la giornata!
questo ITINERARIO lo consiglio a tutti..parlando delle singole città vi do dei conosigli: a livorno vi conosglio di prendere al porto un autobus che vi porta al centro dove lì potete prendre il bus turistco che cn 15 euro a testa vi porta in giro per la città facendovi vedere i posti + importanti; a montecarlo invece vi conosiglio di non fare nessuna escursione ma di prendervi il trenino che vi fa vedere tutto il centro dal casinò alla pista della f1;a valencia vi consiglio di prendere il bus turistic in tt le 2 linee; ad ibiza invece scendete di solito la notte e ve ne andate verso mezzogiorno qndi la sera o vi fate un giro per il porto .. intorno ai locali, gurdate due negozietti ( sempre aperti anke alle 4 di notte)oppure andate a ballare,invece la mattina ad ibiza vi consiglio di fare l'escrusione delle spiagge per konoscere l'isola anche per le sue slendide spiagge!A tunisi invece poikè qndo sbarcate ci saranno i tassisti mlt volete abusivi che vi assaliranno vi conosiglio di nn lasciarvi ingannare e di uscire dal porto e chiamare lì un taxi . trattate molto con il prezzo mi raccomando! infine a catania vi consiglio oltre a fare lo shooping vi conosiglio di prendere il trenino ke è molto utile. a napoli invece non so che consigliarvi perkè io sono di lì ... ma se proprio devo esprimere un mio parere vi consiglio capri...e ji scavi ma anche il bus turistic che vi farà vedere i nostri castelli, i nostri monumenti! ekko questa è stata la mia crociera molto riassunta. spero he i miei consigli vi siano utili! ciaoooo!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina