Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

non volevamo più tornare a casa!

salve,
io e il mio fidanzato siamo andati in crociera a settembre con questa nave e ci siamo trovati benissimo.
abbiamo prenotato con la formula "cabine a roulette" e siamo finiti da una cabina interna a una bellissima e comodissima cabina col balcone, era una favola!
il signore che puliva la nostra camera era bravissimo,ogni volta che mettevamo piede fuori dalla camera ci cambiava gli asciugamani,rifaceva il letto e addirittura più volte ha messo in ordine i vestiti del mio disordinatissimo compagno, per cui i 7 euro al giorno credo se li sia meritati tutti.
La cucina era buona,poi noi avevamo un cameriere alla cena, Ruphert,che era bravissimo e simpaticissimo,ci consigliava i piatti migliori e spesso portava qualche dolce in più quando vedeva che al mio fidanzato piaceva molto, mi ha anche passato molte ricette e un giorno vedendo che il mio compagno non si sentiva bene per via del mare mosso gli ha portato delle pillole per farlo riprendere,è davvero una bravissima persona degna di lode.
La sera andavamo a vedere gli spettacoli e poi filavamo al casinò con i signori del nostro tavolo,persone simpaticissime e cortesissime, mi hanno insegnato a giocare a black jack e ho vinto 500 euro spendendone 10, ho conosciuto anche il mazziere del mio tavolo, simpaticissimo,ogni volta ci mettevamo a parlare e ci facevamo un sacco di risate!
la notte andavamo a ballare e ci divertivamo molto.
alle escursioni ho dato un voto basso perchè sinceramente non ne ho fatta nemmeno una, di solito il e il mio compagno noleggiavamo uno scooter e giravamo la città così, oppure in bici, o col taxi, spendevamo poco e facevamo gli stessi giri dei gruppi organizzati,in Tunisia ci siamo uniti a un gruppo di siciliani conosciuti al momento, erano tutte coppie giovani,sposate e con figli, meno male che ci siamo uniti a loro, da soli ci saremmo sicuramente persi, i tassisti tunisini ti braccano appena fuori dal porto e ci devi litigare per organizzare il giro,però alla fine abbiamo fatto lo stesso giro che faceva la msc ma noi abbiamo speso 20 euro prendendo anche dei souvenir.
a Ibiza è vero che ti fanno pagare 10 euro di navetta per arrivare in città e li ci sono i bar chiusi, ma come anche a milano,i bar alle 2.30 sono sempre quasi tutti chiusi!
noi abbiamo comprato delle prevendite da un bagarino italiano,abbiamo pagato 45 euro l'ingresso all'amnesia e ci siamo arrivati in taxi,come tante altre persone della nostra nave,che non conoscevamo ma che abbiamo beccato lì dentro,fuori c era il negozio della discoteca e ci siamo comprati due magliette per ricordo.

sinceramente credo di essere stata molto fortunata, ci tornerei subito e la consiglio a tutti!






Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina