Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

msc poesia la nave più bella che ci sia

Msc Poesia è la nave più bella che ci sia visto dall'esperienza fatta a bordo. L'escursione a lo stretto di Gibilterra, da li si vedeva la costa spagnola. Nel giorno di navigazione abbiamo giocato a tennis e c'erano degli esperti a insegnarci le regole; siamo andati in palestra e c'erano invece persone non erano tanto qualificate. Le cabine erano pulitissime, quei 9 giorni sono stati i più belli della mia vita.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patty55
26 Aprile, 2011
E'stata la mia prima crociera, dal 16 al 24.4.2011
La nave MSC poesia e' veramente molto bella, belle le cabine, veramente in gamba i camerieri e staff, ambienti pulitissimi, ottima cucina.
L'intinerario non mi ha soddisfatta al 100%, troppo breve la sosta a Barcellona, troppo bella Barcellona per restarVi solo 4 ore!
Il tempo: freddo e tanta pioggia! Forse e' molto adatta per persone non giovanissime, per persone con problemi di deambulazione, amanti della vita in luoghi chiusi e bellissimi, amanti del bingo/teatro/piano-bar
La piscina non e'coperta.
Desideravo tanto fare una crociera, ma sinceramente ho visto molto di piu'con tour aereo+bus!
Inviato da Patty55 e Franco
27 Aprile, 2011
Concordo con la tua recensione.
Il 7 ottobre partiro' da Venezia con MSC Magnifica. L'ho vista a marzo 2011 a VE (mi trovavo al carnevale), e' meravigliosa e voglio
riprovare una nuova emozione con MSC magnifica, in quanto mi è impossibile dimenticare l'esperienza avuta con MSC POESIA:
la bellezza degli interni di MSC poesia, la dolcezza dei camerieri e del personale, i massaggi Balinesi.. dai quali sto gia' traendo benefici! Amici mi confermano che il lusso di MSC e' di molto superiore a Costa!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mr.Carpi/MO
28 Aprile, 2011
La mia prima crociera con MSC Poesia: un fantastico sogno a un prezzo incredibile (a portata di mano accessibile a tutti)!
Grazie a tutti i ragazzi Indonesiani, che lavorano sulla nave, per avermi regalato 9 gg. bellissimi
(Costa del Sol ha regalato un tempo Siberiano anche ad aprile!)
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina