Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

bella ma...

La nave condivido con molti è un pò piccola ma vivibile; il personale è tutto straniero il grave è che nessuno parla italiano e tantomeno l'inglese! Le cabine sono confortevoli, nel complesso gli addetti alle pulizie entrano in camera anche quando tu sei dentro (la cosa mi ha lasciato scioccata assurdo!). il cibo è buono e raffinato e anche troppo abbondante, ma cio non guasta. Io avevo un cameriere carinissimo, gentile ed educato, mentre i più villani sono quelli italiani. La piscina è assolutamente ingestita, ciò vuo dire che ogniuno fa quello che vuole: molte regole ma nessuno le fa rispettare. io ho avuto la sfortuna di imbarcarmi a livorno, quindi la nave era piena di Napoletani che io adoro come solarità, ma che detesto come modo di vivere. Loro non erano in nave, ne hanno preso possesso: bambini che corrono, mamme che gridano, mangiare sotto le brandine, brandine occupate e requisite per tutto il giorno, in piscina impossibile entrare, iacuzzi e chi l'ha vista, erano in 15 roba del terzo mondo.. Il personale della nave deve imparare a gestire: oltre che a indossare le divise bianche prendete delle posizioni!!! non so se tornerò in una MSC, ma di sicuro non con tappa a napoli. mi dispiace ma devono imparare a vivere e a convivere! dimenticavo: le escursioni non prenotatele, arrangiatevi da soli, perchè spenderete molto meno e vedrete molto di più. non scendete a Ibiza non ne vale la pena. Spero che queste cose vengano lette anche da qualche responsabile, perchè cosi secondo me la MSC perde di immagine ed è peccato, perche tutto sommato ho fatto un bel viaggio, mi sono divertita e senza l'inconveniente Napoli sarebbe stato ancora più bello!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ENZUCCIELLO
21 Agosto, 2011
VOLEVO RISPONDERTI CON QUATTRO RIGHE ,DICENDOTI CHE PER QUANTO RIGUARDA I NAPOLETANI E' LA RAZZA PIU' EDUCATA IN ASSOLUTO. PERTANTO TI POSSO ASSICURARE CHE DA NAPOLI A LIVORNO SI STAVA BENISSIMO IN PISCINA ED ERA PIU' CHE CONTROLLATA, APPENA ARRIVATI A LIVORNO DOPO SOLO 2 ORE DI IMBARCO LA SITUAZIONE DIVENTA IMPOSSIBILE: BAMBINI CHE MANGIAVANO A BORDO PISCINA CON SCHIZZI D'ACQUA OVUNQUE TUTTO QUESTO DAVANTI AI GENITORI CHE FREGANDOSENE PRENDEVANO LA TINTARELLA. NON SO LA LORO PROVENIENZA MA DI SICURO NON ERA IL DIALETTO NAPOLETANO MA BEN SI' UN DIALETTO NORDICO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
21 Agosto, 2012
In quanto a chiasso lo sappiamo tutti che i napoletani non li battte nessuno, sono famosi nel mondo intero per questo!!! Non ce l'ho con loro, però é un dato di fatto che ovunque ci siano napoletani ci sono casini!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina