Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Sinfonia

Io e il mio ragazzo siamo partiti purtroppo da Napoli!!! Peccato la tappa a Livorno, favoloso tutto il resto, troppo poco tempo, non nego la paura per Tunisi, invece mi sono dovuta ricredere per cordialità e sopratutto l'accoglienza! Quando ci penso mi vengono i brividi, con le sue danze, i dromedari, insomma non posso svelarVi altro. Consiglio vivamente di visitarla (con la guida). Valencia INCANTEVOLE!!! Ma veniamo alla nave, chi merita più di tutti SONO I CAMERIERI, GLI ADDETTI ALLE PULIZIE, SEMPRE SORRIDENTI (altro che noi Italiani,popolo di MUSONI, PIAGNONI) e, nonostante le ore ininterrotte di lavoro, ECCELLENTI! Credo che ci dobbiamo inchinare difronte a loro. Un popolo di LAVORATORI! Mi chiedo se vengono ripagati interamente per tutto il lavoro che svolgono con dedizione. Per quanto riguarda la piscina, le sdraio sempre occupate, e non solo da Italiani. Ma lo sdegno va al top al pranzo (buffet), quando ti trovi di fronte gente in costume ancora gocciolante, quando sul giornalino che consegnano in camera ci sono le regole da rispettare.
Troppo esagerati i prezzi di acqua e bibite in genere, consiglio di farvi la scorta su terra ferma. Anche il costo del parcheggio a Napoli è esagerato: per 7 giorni 90 euro. I fotografi sono bravissimi, ma è esagerato il costo di una singola foto: 19.90 euro! E poi che dire di noi passeggeri, bisogna avere tanta pazienza per i Napoletani a bordo... Bisogna fargli capire che non sono a casa propria, quindi rispetto per gli altri!!! In ogni caso il prossimo anno ritorneremo, con l'augurio di poter condivivere questa esperienza con persone che siano degne di portare il nome VIAGGIATORI.
Francy.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marina
01 Agosto, 2011
cara francesca, sono tornata l'altro ieri dalla crociera msc sinfonia, mi trovo del tutto d'accordo cn te, tranne che sulla gente gocciolante al pranzo (a me nn è mai capitato) e soprattutto sui napoletani. mi dispiace dirtelo ma sulla nave i più maleducati erano gli spagnoli, popolo che per altro mi piace tantissimo e mi sono estremamente simpatici, ma occupavano i lettini per ore, urlavano, schizzavano.. sono molto obiettiva nel valutare il mio popolo (napoletana fiera di esserlo), ma la mia esperienza è stata questa!
Inviato da Zebagre
03 Agosto, 2011
Guarda il tuo inizio commento: "Siamo partiti PURTROPPO da Napoli" già irrita molto. Se riuscissi a scrivere un commento senza discriminare (perchè questa è discriminazione) gli altri, accetteremmo il tuo consiglio. Per il momento valuto il tuo commento inutile.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina