Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

che delusione!

Tempi di navigazione esageratamente lunghi (12 ore Venezia Ancona!!!). Ho il sospetto che siano studiati appositamente per aumentare i tempi di permanenza sulla nave così da guadagnare di più con le consumazioni al bar, davvero eccessivamente care.
Animazione noiosa e poco chiara sul programma, quasi inesistente la sera a parte gli spettacoli, peraltro ripetitivi, e ad orari assurdi (19.45 o 23,15). Poco o niente per i bambini, a parte un miniclub con animatori scostanti e poco aggreganti. La piscina era esageratamente affollata e rumorosa, con i lettini uno sopra l'altro senza un minimo di controllo da parte dello staff.
Le escursioni troppo brevi e precipitose e con uno staff in nave davvero poco professionale per gentilezza ed educazione. Le informazioni spesso sono state inesatte e poco chiare.
Anche alla reception ed all'ufficio account il personale è stato molto spesso scortese e poco chiaro.
Eccezionali il servizio in cabina e nei ristoranti da parte di tutti gli inservienti sempre gentili, sorridenti e ben disposti.
Buono il cibo anche se i buffet sono stati sempre troppo affollati e con code "disumane"
Concludo con un accenno sui prezzi delle consumazioni al bar: ma siete pazzi!!! W mille volte la formula all inclusive.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina