Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Non vale quello che paghi!

Di per se la nave è carina, ma sovraffollata soprattutto nelle piscine. Non adeguata per un numero così elevato di passeggeri! La cosa più seccante è che ti fan pagare anche l'aria che respiri (15% in più su ogni consumazione, 7euro a testa al giorno per le quote di servizio). Alle 7 del mattino dello sbarco ci hanno praticamente sfrattato dalla camera lasciandoci in attesa fino a pomeriggio inoltrato (ci eravamo imbarcati il venerdì prima in tardo pomeriggio, perdendo un pasto e mezza giornata!). Escursioni belle ma troppo brevi. Cucina buona ma un pò monotona. Spettacoli troppo brevi (duravano a dir tanto 20 minuti). Ci aspettavamo qualcosa di più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
04 Settembre, 2011
per me è stata la prima bramatissima crociera e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative in ogni senso. La cosa bella è il sorriso sul volto di tutto lo staff, la disponibilita', la ricercatezza nell'avere a che fare con tante persone senza mai perdere la calma.. tutto bello. spettacoli da rimanere estasiati a teatro, cibo a non finire e di ottima qualita', musica e sottofondo in ogni ambiente, personale dei ristoranti impeccabile e pure simpatico.. cabine piu' che pulite e in ordine e.. la magia di arrivare con la nave in posti meravigliosi al rallentatore.. un'emozione impagabile. da rifare sicuramente, mi sono commossa in piu' occasioni sopratutto quando sono scesa... rimarra' sempre un ricordo fantastico. laura
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina