Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

indimenticabile!

Siamo appena rientrati dalla crociera con la MSC sinfonia e siamo semplicemente entusiasti! eravamo in 4 in una cabina effettivamente piccola ma non si può pretendere una suite al prezzo di un tre stelle! di tre stelle c'era solo la grandezza delle cabine comunque! il resto era eccellente, tutti sono molto ospitali e disponibili, l'animazione è divertentissima e instancabile, gli spettacoli in teatro meravigliosi! per non parlare del cibo, il ristorante galeone aveva una cucina superba, molto varia e davvero da gourmet, sia per i piatti salati che per gli ottimi dolci (nomino solo il cannolo alla siciliana e il babà di ieri sera tanto per dirne due!); il buffet offre ampia scelta e non dimentichiamo che c'è anche l'angolo Grill (wurstel, hamburger, patatine fritte ecc.) e l'angolo pizza (buonissima!)... la prima sera il mare era mosso (e questo la msc non può prevederlo o cambiarlo) e la nave ha traballato per un paio di ore ma niente panico e niente tutti sul ponte 6 e 7 (???), noi con altre circa 400 persone eravamo a teatro a vedere il nostro primo splendido spettacolo! io non ho visto piatti né bicchieri che volavano, abbiamo cenato al ristorante interno come tutte le altre sere! certo si possono avere opinioni diverse e aspettative diverse, ma dire che il menù è da immigrati... mah?! pesce e carne cucinati così... Complimenti a tutto lo staff e spero di poter ripetere presto la magnifica esperienza!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina