Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Ottava crociera

premetto che e' la mia ottava crociera, di cui 7 con costa, e devo dire che il paragone non regge. la nave e' bella davvero, raffinata, spazi bellissimi, la scala e' uno spettacolo. ma il resto... il personale straniero e' davvero efficiente sia in cabina che nel ristorante, quello italiano e' maleducato, arrogante ed indisponente, sia all'accoglienza che i maitre nei ristoranti. un maitre al nostro gruppo ha detto a pranzo "e dove vi metto?"...mah
all'accoglienza addirittura una signorina ti rideva in faccia alle tue lamentele ed era l'unica che parlava italiano. escursione a fatima Lisbona,ve la descrivo...appuntamento alle 13 all'insolite lunch alle 13,40 ci dicono di uscire dal ponte 4...partenza in autobus con guida alle 16.00: arriviamo alle porte del santuario, la guida ci scarica dicendo ci vediamo alle 16,50 puntuali.. nessuna assistenza nulla! alle 16,50 l'autobus riparte e ci lascia al porto alle 19.. diciamo alla guida che la nave parte alle 22,30 c'era il tempo di visitare un attimo lisbona.. ma nulla.. irremovibile nonostante le 240 euro spese per 4 persone. pazienza cerchiamo di risalire in nave... coda di 55 minuti perchè non sono attrezzati al rientro di una marea di passeggeri... pensavo fosse finita.. macche', un gruppetto di ragazzi francesi (e poi parlano male degli italiani) comincia a picchiare tutti i bambini piu piccoli, mia figlia addirittura e' stata scaraventata a terra al buffet per scavalcare la fila, un'altra ragazzina di 9 anni picchiata, insomma 'sti 5 ragazzi (17 anni) hanno fatto i bulletti e chiaramente nessuno della security si e' mai visto; finchè un signore non ha pensato bene di risolvere giustamente il problema alla quarta volta che il figlio veniva picchiato, pestando uno dei padri di 'sti bulletti. ora non dico che e' colpa della compagnia la gente maleducata, ma la security??? ultima cosa: alle 2 di notte almassimo era già tutto chiuso, casino compreso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
18 Mag, 2012
sono partito ad aprile 2012 e posso assicurare che di tutte le cose negative che ho letto non ne ho riscontrata neanche una, sono meravigliato. Io personalmente, come tutto il gruppo che abbiamo formato sulla nave, sono stato trattato benissimo, ripartirei con lo stesso personale anche subito.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina