Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

BELLISSIMA CROCIERA!

Dopo 10 anni abbiamo scelto di festeggiare il nostro anniversario in crociera con MSC ORCHESTRA (fine maggio 2012). Abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze con la Costa e la differenza e' il cibo a sbafo, ma comunque è stata una bella crociera. Troppo cattive le recensioni lette su questa nave!!! E' bellissima, lussuosissima e pulitissima. Appena imbarcati ci hanno accompagnato fino in cabina, hanno messo i braccialetti ai bambini di riconoscimento; poi ho trovato camerieri educatissimi, personale al ristorante efficiente, cucina al ristorante villa Borghese ottima (cuochi italiani meglio di Costa), animazione carinissima, Mini club per i bimbi davvero da complimenti!!! i bimbi si sono divertiti tanto, presso la SPA sono bravissimi e la struttura è bellissima; personale alla Reception sempre disponibile.
Le escursioni le abbiamo fatto da noi con il taxi, e comunque sono care su tutte le compagnie di navigazione. Ringrazio l'organizzazione del tavolo al ristorante perche' ci ha permesso di conoscere una famiglia di Alatri e ringrazio il nostro cameriere Indonesiano bravissimo, ma soprattutto ringrazio l'animazione MSC che mi ha commosso a teatro con lo spettacolo dedicato ai ringraziamenti multilingue. Unica pecca il caffe', non e' un gran che, e le birre e i vini un po' troppo cari, ma per il resto grazie e 10 e lode!!!
Marilena e Pasquale

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina