Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Sinfonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

PRIMA CROCIERA: VOGLIAMO SUBITO RIPARTIRE CON MSC

RIENTRATO DA POCHE ORE, VORREI RIPARTIRE..
CECK-IN VELOCISSIMO, ARRIVATI A GENOVA CON L'AUTO ALLE 12.00, ALLE 13.00 ERAVAMO IN CAMERA ACCOMPAGNATI DALLA NOSTRA ADDETTA ALLA STANZA SYLVIE... PERSONA GENTILISSIMA, CORDIALE E MOLTO DISPONIBILE, PONTE 11 STANZA 1105 CON BALCONE.
RISTORANTE CON IL SIGNOR RUPAWANTARA DA BALI, CORDIALE, PRECISO, DIVERTENTE E SEMPRE DISPONIBILE A SUGGERIRCI IL PIATTO MIGLIORE DELLA SERATA. BUFFET RICCO E SEMPRE FRESCO CON SCELTA MOLTO VARIA.
GLI ADDETTI AL BAR E AI SERVIZI SONO PRECISI E GENTILI, UNICO DIFETTO PER ALCUNI E' CHE NON PARLANO UN ITALIANO CORRETTO O COMPRENSIBILE, MA è ANCHE VERO CHE NOI ITALIANI NON ABBIAMO VOGLIA DI SFORZARCI TROPPO... LA NOTTE SONO USCITO DALLA CABINA E HO VISTO IL LAVORO DI SVUOTAMENTO DELLE PISCINE E LE PULIZIE SUI PONTI... INCREDIBILE.. PER DARE UN SERVIZIO FANTASTICO, C'è GENTE CHE LAVORA DI NOTTE COME PICCOLI FOLLETTI PER FARCI AVERE UNA PISCINA PULITA E PONTI SEMPRE LUCIDI: TANTISSIMA STIMA A QUESTI UOMINI E DONNE CHE LAVORANO NELL'OMBRA.
SPETTACOLI AL TEATRO: UNICI, FANTASTICI INDIMENTICABILI, ARTISTI DA TUTTO IL MONDO CHE HANNO FATTO IL PIENONE TUTTE LE SERE.
E PER FINIRE L'ANIMAZIONE è STATA FANTASTICA. LA SQUADRA DI ANIMATORI CAPITANATA DA FRANCESCO D'AMORE E SIDNEY ALONSO è STATA INCREDIBILE. GRAZIE A TUTTI E, COME GIà DETTO AL COMANDANTE DELLA SINFONIA, SAREMO DI NUOVO CON VOI PROSSIMAMENTE...
GRAZIE DI TUTTO

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marika
03 Giugno, 2012
Ciao.. io partirò il 22 luglio e volevo sapere per le bevande a bordo come funziona?? Inoltre, a quanto ho capito, è stato tutto fantastico!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lucia
15 Giugno, 2012
Io partirò il 22/6, ho letto diversi commenti tanto da chiedersi se sono partiti con la stessa nave e stessa compagnia.. Comunque per le bevande conviene fare il pacchetto allegro, io farò per cominciare 1 adulto + 1 bambino; poi vedrò strada facendo... SPERIAMO BENE
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberto
18 Giugno, 2012
Sono rientrato ieri dalla Sinfonia e ancora sto piangendo!! Tutto fantastico, personale cortese e gentile anche se sono quasi tutti stranieri, cibo fantastico con 3 tipi di buffet diversi! Per le bevande conviene fare il pacchetto acqua: 29.90€ 14 bottiglie da prendere ovunque sulla nave, sia nei bar che nei ristoranti. Animazione UNICA!! Un ringraziamento va proprio a loro che hanno intrattenuto le nostre giornate in piscina e le serate nei bar e nella discoteca.. grazia Francesco, Sidney, Priscilla, Elena, Mohammed, Diego!! Gli spettacoli in teatro sono a dir poco fantastici con cantanti, ballerine, giocolieri. Ho fatto foto con tutti, con i camerieri, con gli addetti alle pulizie della stanza, con le ballerine, con gli animatori! CHI HA COMMENTATO MALE SECONDO ME HA SBAGLIATO CROCIERA PERCHE' QUESTA SICURAMENTE RESTARA' PER SEMPRE NEI RICORDI MIEI E DELLA MIA FIDANZATA!! Appena rientrati ieri.. che lacrime nel salutare tutti... :-( MSC SINFONIA 2012 CONSIGLIATA A TUTTI!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberto
18 Giugno, 2012
Ho appena commentato sopra... leggi li ;-) Buona partenza!!
Inviato da daniele
30 Giugno, 2012
Salve, io e la mia famiglia (mia moglie e bimba di 8 anni) siamo appena tornati da una crociera msc sinfonia e siamo stati contenti, siamo rimasti davvero senza parole per tutto. Tutto è stato splendido, dall'accoglienza ai servizi, al personale di bordo.. le camere erano pulite, il cibo ottimo e tanto divertimento. davvero consiglio questa crociera a tutti .
Inoltre vorrei dire che il personale di bordo indonesiano (parlo dei camerieri e baristi) è davvero composto da persone umili e simpatiche, disponibili e sempre sorridenti. Viaggieremo ancora con msc e un grazie ancora a tutti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sveva
30 Giugno, 2012
Noi siamo rientrati ieri e credimi: anch'io ho il magone. Davvero splendido.. una sola parola: SPLENDIDO.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina