Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

CROCIERA INDIMENTICABILE!

QUESTA CROCIERA E' STATO UN REGALO DI COMPLEANNO DI MIO MARITO ED E' STATO VERAMENTE BELLISSIMO. ERA LA NOSTRA PRIMA CROCIERA E NE SIAMO RIMASTI AFFASCINATI. LA NAVE E' ENORME E MOLTO ELEGANTE. AL MOMENTO DELL'IMBARCO L'ACCOGLIENZA E' STATA IMPECCABILE, IL CIBO C'ERA IN QUANTITA' INDUSTRIALE ED ERA ANCHE BUONO, SOPRATTUTTO AL RISTORANTE VILLA BORGHESE, DOVE CI AVEVANO ASSEGNATO UN CAMERIERE INDONESIANO MOLTO SIMPATICO (SAUKY).
LA PULIZIA A VOLTE ERA MANIACALE, I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE ERANO IN GAMBA, SAPEVANO COINVOLGERE GIOVANI E MENO GIOVANI. GLI SPETTACOLI AL TEATRO NON ME NE SONO PERSA NEMMENO UNO: C'ERA DA RIMANERE INCANTATI E NON NASCONDO CHE A VOLTE MI SONO COMMOSSA.
CERTO, LE ESCURSIONI SONO UN PO' CARE MA SI SA, E' COSI' SU TUTTE LE NAVI. PERO' C'E' LA POSSIBILITA' DI FASRELE DA SOLI CON I TAXI E SI RISPARMIA UN BEL PO'. NOI PER ALCUNE ABBIAMO FATTO COSI', SIAMO SCESI CON UNA FAMIGLIA DI CASERTA CHE ABBIAMO CONOSCIUTO SULLA NAVE E CI SIAMO DIVERTITI PROPRIO TANTO!!! NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE SE NON CHE NON VEDO L'ORA DI RIPARTIRE!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Virginia
06 Giugno, 2012
CIAO ELEONORA... VORREI FARTI MILLE DOMANDE SULLA CROCIERA DATO CHE ABBIAMO FATTO LA VOSTRA STESSA SCELTA!!!IO E IL MIO FIDANZATO PARTIREMO IL PROSSIMO MESE (22 luglio), QUALI ESCURSIONI MI CONSIGLIERESTI DI FARE??? GRAZIE MILLE...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eleonora
07 Giugno, 2012
ciao Virginia, guarda, io ti dico innanzitutto di non considerare tutte le cattiverie che scrive la gente, non so a cosa siano abituati!! riguardo alle escursioni, noi a livorno non siamo scesi perchè pioveva a dirotto, ma mi hanno detto che si può tranquillamente farsela da soli perchè si ha tutto il giorno a disposizione. In francia noi siamo andati a monaco con msc, ma anche nizza è molto bella. ti consiglio di farla con loro però, perchè si ha poco tempo a disposizione. A valenzia abbiamo fatto il tour della città e ne vale veramente la pena, è molto bella e puoi fare da te con il taxi. Anche Ibiza è da vedere, loro ti mettono a disposizione una navetta che dal porto ti porta fino alla città e poi te la visiti per conto tuo a piedi tranquillamente. A tunisi al porto sono organizzatissimi. Se vuoi c'è il servizio taxi, che con 40 euro ti porta tre ore in giro per tunisi ed è bella, anche se i tunisini sono appicicosi e la città è sporca; ma è caratteristica. A catania io sarei voluta andare sull'Etna, ma su era brutto tempo allora abbiamo fatto il giro di catania con un trenino turistico, che puoi trovare quando esci da porto. Secondo me taormina è più bella, ma ti consiglierei di andarci con loro tanto i taxi li sono più cari di msc e poi taormina dista un'ora dal porto. A napoli ci siamo già stati. spero di esserti stata d'aiuto e buon viaggio! se hai altre domande sono a disposizione!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Virginia
09 Giugno, 2012
Eleonora hai proprio ragione... certi commenti non riesco a capirli! sicuramenete un'esperienza del genere può piacere più o meno a seconda delle varie aspettative, ma non penso mai che rimarrò tanto delusa da scrivere commenti così negativi, almeno lo spero!!!!
ti ringrazio molto per le utilissime informazioni davvero...
qualsiasi altra curiosità.. ti contatto! grazie ancora!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina