Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

LUNA DI MIELE DISASTROSA!!! MA CHE POESIA!!!

PER L'AMOR DI DIO NON MI SENTO DI CONSIGLIARE A NESSUNO UNA CROCIERA DI 18GIORNI SULLA POESIA MEN CHE MAI SE SIETE IN LUNA DI MIELE...
per prima cosa le note positive: cabine suite bellissime e pulitissime, aparte che le lenzuola te le cambiano ogni 5 giorni penso, visto che io ho chiesto il cambio dopo 5 giorni perché loro manco a pensarci, l'imbarco con il ceck-in online è veloce.
le note negative sono decisamente maggiori.
inizio con il dire che si sono totalmente dimenticati anche sotto ripetute sollecitazioni che noi avevamo prenotato il pacchetto luna di miele, quindi non ci sono stati dati i servizi "luna di miele", il problema è che il personale non si passa le consegne a fine turno, ogni persona della reception ti dice una cosa diversa dall'altra, hanno fatto pacchetto luna di miele a gente sposata da 10 anni al posto delle coppie in luna di miele!!! ma soprattutto nessuno ti sapeva dire nulla, oltre a questo i negozi sono privi delle cose basilari, però se vuoi comprare uno smeraldo quello lo trovi, ma non chiedere una rivista!!! il divertimento sulla nave è nullo penso di non aver mai passato 18 giorni così noiosi, l'animazione fa quello che può ma il direttore di crociera li limita in negativo, le band suonano per 18 giorni lo stesso repertorio nella stessa sequenza, quindi se finisci di cenare alle 10 trovi la stessa canzone, teatro noioso, su 3000 passeggeri hanno solo 7 mazzi di carte sempre occupati, la piscina è piccola le vasche idromassaggio sempre occupate ti devi alzare alle 6 per trovare un lettino non occupato da asciugamano, nelle transoceaniche si occupano degli americani tralasciando gli altri perché hanno paura che questi gli facciano causa... ristoranti con cucina priva di gusto buffet ridicoli, le escursioni sono troppo care per quello che offrono, non lasciatevi abbindolare, lasciamo perdere prima e ultima esperienza!!! ma soprattutto la cosa che non ha senso è che nonostante le lamentele fatte di persona, su internet non si trovi un indirizzo al quale scrivere per dirgli grazie d'averci rovinato il viaggio di nozze!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina