Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Una crociera deludente

Ho speso dei soldi inutili per fare una crociera come non mi aspettavo. ne ho fatte 4 con costa, non c'e'paragone..
ripeterei le stesse cose degli altri crocieristi: una delusione! Sono d'accordo pienamente sulla scarsa qualita' e quantita' e varieta' del cibo, nonchè sui membri dell'equipaggio, di scarsa professionalita'. Poi e' vero che il comandante ci ha snobbati del tutto: presso il teatro ha fatto un discorso di 3 minuti e poi.. chi l'ha piu' visto?
Nelle cene di gala sulla Costa le cose si svolgono diversamente ed anche i camerieri la sera fanno piccoli balletti e ti coinvolgono. Su Msc la cena era una noia mortale.
L'unico punto a favore va per l'animazione del miniclub.
Io non consiglio la Msc e, se dovete fare una crociera, andate con la Costa: quando scenderete piangerete come nella pubblicita'.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marilena
15 Luglio, 2012
Le crociere con la msc sono veramente un sogno, io sono andata sulla costa e non c'è manco da paragonarle. Vuoi mettere l'accoglienza della msc quando arrivi sulla nave che t'accompagnano in cabina e molto gentilmente ti spiegano tutto e il menù? è veramente favoloso! Per il capitano, sinceramente questa storia la trovo molto pesante.. povero capitano, che deve salutare e baciare persone mai viste, ma lasciatelo riposare che è meglio! Io guardo le cose serie, infatti sono tornata con MSC, MON AMOUR!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da virginia
16 Luglio, 2012
Ciao Marilena... dato che sei appena tornata, e io partirò il 22, vorrei chiederti se approssivamente mi puoi dire quanti soldi partono tra bere (il giusto) ed escursioni!?! per avere un'idea tanto per organizzarsi... saresti gentilissima! grazie, Virginia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina