Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Molto piacevole, scivolone allo sbarco

Giovanna & Angelo 07/07/12 MSC Poesia: Kiel- Copenaghen- Stoccolma- Tallinn- San Pietroburgo- Kiel.
Prima crociera in assoluto, arrivo a Malpensa, il volo per Monaco è cancellato (panico), arriva in soccorso una Rappresentante di MSC, che si fa in quattro per risolvere il non semplice problema, 140 passeggeri di cui 40 per MSC, senza di lei non saremmo saliti a bordo della nave a Kiel, è stata fantastica, siamo arrivati però appena in tempo, purtroppo non siamo riusciti a vedere Kiel, avremmo dovuto arrivare alle 12.00 e avere tutto il pomeriggio, non è andata così purtroppo per colpa di Lufthansa.
Tutta la crociera è stata ottima, sia il servizio che il vitto sono di buona qualità, mi permetto però di consigliare al sevizio ristorante di aumentare leggermente le porzioni, tutte le sere porzioni da (nouvelle cuisine) non sono gradite; inoltre al buffet, che ho trovato eccellente, purtroppo occorre fare troppa fila ai banchi: Pizza, Patate fritte, grill, pasta, solo una postazione per i piatti + ambiti da tutto il mondo, sono poche visto che di buffet ce ne sono 4.
Le escursioni sono organizzate con precisione ed efficienza, come tutti i servizi di bordo.

L'unica nota dolente è rappresentata dallo sbarco, tutto perfetto fino al ritiro dei bagagli, poi caos totale, nessun riferimento a terra per accedere alle navette per l'aeroporto, un disatro, basterebbe assegnare le navette come nelle escursioni e il tutto si svolgerebbe diligentemente, evitando che le persone si azzuffino per un posto su bus.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bettybou
19 Luglio, 2012
eh beh... non posso che dar ragione sullo sbarco, è stato un vero e proprio caos, noi per avere lo stesso numero e autobus abbimo dovuto sudare 7 camicie; poi la ciliegina sulla torta è stata che fosse di sabato pomeriggio, quindi con il rischio di non trovare mezzo di trasporto, essere dirottati con il meridiana flay invece che a verona a Brescia, e magari con ore di ritardo.... Non vedevo mai l'aereo che si fermava, poi i vuoti d'aria che ci sono stati non li dico.... Comunque concludendo, vi è stata un'organizzazione che potremmo discutere..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jacopo
22 Luglio, 2012
anche io sono stato a bordo della nave in quella settimana, ma devo dire che di problemi non ne ho avuti, però io sono sbarcato a copenaghen e non a kiel. comunque a copenaghen è stato tutto perfetto, appena scesi dalla nave c'erano gli autobus pronti al transfer in aeroporto, come d'altronde all'andata. All'aeroporto non abbiamo avuto nessun tipo di problema. quindi da parte mia sull'organizzazione non ho nulla da dire, per me è stato tutto perfetto, mi dispiace che non lo è stato per tutti a quanto ho capito.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina