Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Una bellissima esperienza, come in una poesia

E' stata la terza mia crociera, terza con MSC, dopo MSC Magnifica e MSC Fantasia. molto soddisfatto anche questa volta, sicuramente ripeterò una crociera MSC. L'itinerario è molto bello e interessante con città stupefacenti e navigazioni anche nei fiordi (stoccolma) che sono molto particolari, e con due giorni di navigazione perfetti per riposare e godere la nave. Accoglienza come sempre perfetta, nave sempre molto pulita con addetti che sono sempre sotto a lavorare, cibo molto buono, sia al buffet dove c'è molta varietà, che al ristorante. Sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'animazione, tutti molto simpatici e competenti, veramente delle belle persone; da segnalare positivamente marco scala e matteo macchi. Il divertimento non è dunque sicuramente mancato, sia grazie all'animazione, sia per i divertimenti offerti dalla nave, come il campo da tennis e basket, minigolf, ping pong, calcio balilla, shffleboard. tutto il personale è sempre stato gentilissimo.
Le escursioni sono state molto belle con vasta scelta, soprattutto per san pietroburgo; chiaramente la nave sta un tempo limitato in ogni porto, ma le escursioni riescono a darti un assaggio di tutte le città. Itinerario molto affascinante dunque, a bordo di una nave in cui non manca nulla, perfetta, divertimento compreso. Non ho mai avuto un momento di noia.
Consiglio a tutti una crociera come questa, o comunque con queste navi, perchè io ho sempre vissuto esperienze fantastiche a bordo di navi MSC, ma se devo essere sincero sulla Poesia in particolare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana
26 Luglio, 2012
Ciao, io partirò con la poesia il 5 agosto per la tua stessa crociera. Volevo informazioni su come effettuare la visita di copenaghen, sul sito non mi dà nessuna escursione disponibile.. E' possibile dopo aver fatto il check-in scendere dalla nave sino all'ora di partenza?
Che tempo hai trovato? cosa ti sei portato come abbigliamento, perchè sono un pò confusa. Grazie in anticipo per la risposta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jacopo
14 Agosto, 2012
Scusa ma non avevo visto questo tuo commento! Comunque come ti sei trovata? Abbigliamento? Itinerario? Tempo? Io sono stato fortunato con il tempo, ha fatto sempre bello e quasi mai ho avuto freddo, magari un pò di vento durante le navigazioni ma comunque sopportabile; addirittura il primo giorno di navigazione faceva caldo in costume. Il sole fino a tardi poi è stato un spettacolo vero? La crociera ti è piaciuta?
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina