Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Crociera scadente

Dopo aver fatto due crociere con Costa, abbiamo notato subito la differenza: qualità nei servizi scarsa, personale poco cortese e mal addestrato, bagni comuni sporchi, cortesia pari a zero, buffet scarso, poco vario e in più ti rifilavano anche cibo riciclato dal giorno dopo. Colazione in cabina terribile. Accoglienza a bordo pari a zero, bar quasi sempre chiusi e l'unico adibito ai fumatori era sempre chiuso e privo di posaceneri; al buffet non ti fanno entrare se hai solo il costume mentre con Costa bastava metterti un pareo e nessuno ti diceva niente. I negozi di bordo sono pochi e non si trova niente dentro di interessante da acquistare, mentre su Costa erano presenti sempre tante offerte, anche tipiche del luogo in cui la nave attraccava.
Infine ci hanno sbattuto fuori dalla cabina alle 7 del mattino il giorno dello sbarco. Ragazzi, non scegliete Msc, pagate un pò di più ma fate solo crociere Costa, dove sarete serviti e riveriti per sette giorni da tutto l'equipaggio a bordo.
Mai più vacanze con Msc. Costa Crociere for ever.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
26 Luglio, 2012
ciao Concetta, come ti capisco.. Sono scesa a napoli il 14 luglio ed ero contenta!!! Msc ci ha offerto tutto un pacco vacanza scadente: cibo pessimo, personale scortese e maleducato, pulizia in particolare della piscina pari a zero... di una noia quella nave pazzesca!!! Mai piu' msc... e poi buttarci alle 7 del mattino fuori dalla cabina.. Certo, ormai non gli servivamo più, non potevamo piu' spendere soldi li' sopra!! Cortesia, educazione e soprattutto rispetto per chi con sacrifici ha scelto di fare una vacanza su msc orchestra: questo avrebbero dovuto dimostrarci!!!
E invece... mai piu' msc!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MARIA ROSARIA
27 Luglio, 2012
Certo che leggere questi commenti negativi a poche ore dalla partenza è davvero deprimente.
Io mi imbarco domani e sinceramente sono un pò demoralizzata visto che dopo un anno di lavoro vorrei godermi una bella settimana di vacanza costata tanti sacrifici.
Speriamo bene!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da milena
08 Agosto, 2012
Sono pienamente d'accordo con voi, ho fatto 4 crociere con Costa e non c'e'paragone. Per sempre Costa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuliano
22 Agosto, 2012
Con mia moglie ne abbiamo fatte 3, di cui la prima con Costa e le ultime 2 con MSC; le MSC sono state deludentissime e quella del 5 agosto con l'Orchestra poi... un incubo.. Rimpiangevamo ogni minuto quella fatta con la COSTA. Inoltre devo dire, circa le soste ai porti, che quando eravmo in porto assieme con una nave MSC questa partiva sempre parecchio prima e la Costa sostava nettamente di più... Inoltre, se date un'occhiata, lo scalo di Tunisi la Costa lo ha eliminato E HA FATTO BENISSIMO!!!
Con la MSC abbiamo chiuso!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina