Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

viaggio di nozze orribile!!!!!

Tanto per cominciare... organizzazione zero!!! la colazione era di una noia assoluta, non c'era un cornetto ripieno, tutti vuoti ed erano prodotti da freezer e non ti davano nemmeno la nutella (manco a pagamento), solo marmellate e burro; il caffè era orribile (quelli nelle caraffe) e i succhi insipidi. buffet sempre uguale: wurstel, patatine, hamburger, pollo, pizza, sempre prodotti da freezer.. L'unica cosa che cambiava era la pasta, ma solo il formato; di verdure invece dopo una settimana non se ne poteva più.. Tè delle 17.00 dimenticatelo non esiste.
La cena era buona e varia (al ristorante però) ed i camerieri erano davvero gentili. Il gran buffet di mezzanotte dimenticatelo pure, in una settimana lo hanno fatto solo una volta, gli altri giorni ti davano quello che avanzava a cena in un panino.
Animazione cosi cosi, in discoteca solo musica anni '80.
Le piscine chiudono alle 19.00- resta aperta solo quella interna fino a mezzanotte.
Intrattenimento per giovani inesistente, infatti erano tutti anziani e famiglie con figli che in piscina ti bagnavano in continuazione con i tuffi acrobatici; a parte che le piscine erano sempre super affollate, l'acqua delle vasche era putrida e i lettini sempre occupati.
Infine mi hanno rovinato i bagagli nuovi, quindi se decidete di partire imballateli o avrete brutte sorprese.
Le destinazioni a izmir e katakolon direi da evitare.. solo istanbul e dubrovnik erano carinen ma niente di eccezionale. Insomma, personalmente la reputo un'esperienza da non rifare!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da chiara
06 Agosto, 2012
Sul resto non mi va nenache di commentare, ma sul buffet di mezzanotte permettetemi: ma chi mangia ancora a quell'ora, e lo vorrebbe anche tutti i giorni, effettua regolarmente LAVANDE GASTRICHE? No perchè dopo tutto quello che c'è a disposizione il giorno, io non riesco proprio a.. seguire il discorso... e mi fermo qui. Con buona pace di coloro che muoiono di fame ogni giorno e, contemporaneamente, pensando a tutto lo SMISURATO spreco che c'è su ogni nave da crociera!!!
Inviato da Giorgio
28 Marzo, 2013
La prossima volta viaggia in yatch club, ti posso assicurare che il tè alle 17.00 è servito eccome; comunque, se non riesci, ti posso assicurare che anche nel resto della nave lo servono. Dove hai visto l'acqua putrida lo sai solo tu.. forse avevi gli occhiali sporchi....
Inviato da Nicola Alberga
22 Luglio, 2014
Su Katacolon ti posso anche dare ragione... ma su tutto il resto no!!!! Io ci ritornerei!! Tre crociere e mai visto acqua putrida!!! Sarò io che non capisco un tubo...
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina