Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Una crociera indimenticabile...

Inizio dicendo, per tutti quelli che criticano msc orchestra, che vi devo deludere in quanto tutto quello che dite non è vero, anzi, è l'opposto. Io ho trovato gentilezza unica, pulizia impeccabile, cibo ottimo per chi va al ristorante villa borghese, piscine pulite, animatori socievoli e simpatici, nave da sogno: tutto è stato stupendo. Poi già dalla prima sera abbiamo fatto amicizia, abbiamo conosciuto persone stupende, infatti abbiamo trascorso tutta la crociera assieme a loro... divertendoci a pazzi!!! Ragazziiii, scegliete MSC ORCHESTRAAAAA fidateviii!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da imma
12 Agosto, 2012
Anche io parto il 18 agosto.. mi potresti dare un consiglio sulle escursioni? sono in ansia perche' ho 2 bambini... ciao e grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
14 Agosto, 2012
Ciao imma, anche io parto il 18 agosto da Napoli e ho un bambino. Così se ti danno qualche consiglio, ne approfitto! ciao!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandro
16 Agosto, 2012
Cara valentina, io sono stato il 22 giugno con l'msc orchestra e ti assicuro che non è stata una bella esperienza. Prezzi altissimi per le escursioni, poche ore di sosta tipo a villefranche e, se non erro, tredici ore ad ibiza se non di più, il che è ridicolo!!! per non parlare delle piscine sporche..
Inviato da titti
31 Agosto, 2012
Rispondendo a quanti sono stati pronti a denigrare la nave ed il personale, dico che forse hanno qualche problema. Vorrei precisare che nel periodo di alta stagione nelle piscine, essendo particolarmente affollate, e' chiaro che l'acqua diventi un po' torbida a fine giornata. Il cibo e' squisito sia al buffet che al ristorante; ho mangiato a base di pesce e pasta fresca al ristorante Villa Borghese quasi tutte le sere.
Gli spettacoli sono stati meravigliosi con artisti professionisti.
Il costo delle escursioni vorrei fare notare che e' più basso dello scorso anno e decisamente sono prezzi inferiori a quelli di Costa.
La pizza del buffet non e' la pizza congelata, ma fatta fresca al momento ed il personale si presta in continuazione a risolvere eventuali problemi (basta non aggredirli).
Per quanto riguarda l'escursione di Ibiza, ci si sta 12 ore per permettere sia l'escursione by night che quella diurna.
E le mance o quote di servizio di Euro 7 al giorno le ha "inventate" Costa con 3 anni di anticipo.
Se volete posso continuare ancora.. Non e' giusto, a luglio durante la mia crociera la nave si e' fermata durante la navigazione per "recuperare" 4 passeggeri ritardatari. La Costa li avrebbe abbandonati li'.
Inviato da gaetano
14 Ottobre, 2012
Ciao Valentina, da quello che hai scritto sicuramente sarai di parte.. MSC orchestra a confronto a una qualsiasi Costa e' anni luce indietro.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina