Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

MSC Melody
Navi di MSC Crociere
Voto medio 

1.0
Accoglienza  

1.0
Cabine 

1.0
Cucina 

1.0
Servizi  

1.0
Divertimento  

1.0
Pulizia  

1.0
Escursioni 

1.0
Convenienza 

1.0

SI PUO' VOTARE MENO DI ZERO??

Dopo anni e anni con Costa Crociere decido di provare una crociera MSC prenotando al prezzo di 3700€ per 2 adulti e 2 bambini. Personalmente ho prenotato questo viaggio per il bellissimo itinerario. Ero a conoscenza del fatto che la nave non fosse nè recente e nè immensa... MA NON MI AVEVANO DETTO CHE ERA UN PESCHERECCIO! Appena arrivato al porto di Genova attendo circa 10/20 minuti e vengo imbarcato. Già appena entrato mi accorgo che i traghetti di Grandi Navi Veloci sono più accoglienti, ma ho pensato: "E' il compromesso che devo accettare per un itinerario così favoloso."
Vado quindi a vedere la "cabina". Appena entrato la testa ha iniziato a girarmi. NON HO MAI VISTO UNA CABINA COSI PESSIMA! Vado in bagno e noto la tendina della doccia che parte dal bianco splendente in alto, per scendere fino ad arrivare ad una specie di giallo/marrone. Le lenzuola sono abbastanza rovinate e sgualcite e il pavimento è davvero sporco. Decido quindi di fare un giro per la nave e noto la dimensione minuscola del ponte, per non parlare delle piscine e idromassaggi! Credo che siano pozze più che piscine e tra il piastrellato dell'idromassaggio si nota nelle fughe una sporcizia incredibile. Al ristorante il cibo è appiccicoso e al buffet anche peggio. Incontro dei signori che hanno già fatto altre crociere con MSC e mi assicurano che sulle altre navi non è affatto così, nè il cibo e nè il servizio. Nei giorni di navigazione la noia era d'obbligo su una nave del genere. La seconda sera inoltre c'è stato il mare leggermente mosso e sembrava di essere su una zattera. La nave ballava a destra e a sinistra ed era impossibile stare in cabina. INSOMMA, SONO TORNATO DAVVERO DELUSO! Inoltre mi sento dire da un ragazzo che lavora sulla "Nave" che la melody da novembre non sarà più per il mercato italiano e che questo itinerario verrà compiuto da una nave molto più bella. E POI NON BISOGNA ARRABBIARSI! SCONSIGLIATA LA NAVE ASSOLUTAMENTE, MA NON LA COMPAGNIA MSC, IN QUANTO HO CONOSCIUTO PERSONE CHE LA CONSIGLIANO MOLTO CON ALTRE NAVI!
L'ITINERARIO TUTTAVIA SI MERITA UN 10 E LODE, anche se per la nave bisognava farlo pagare meno della metà!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Ultime recensioni

Moby

1.5
Vanna Maria
"Le cabine necessitano di completa ristrutturazione, avandini vecchi e macchiati,..."
Brilliance of the Seas

5.0
Carmela
"Crociera molto piacevole. Tutto accogliente e funzionante. Anche se..."
MSC Opera

2.1
Gabriella
"CROCIERA DELUDENTE: PERSONALE STRANIERO DI CUI NON TENTA MINIMAMENTE DI..."
Grimaldi Lines

1.0
Lele
"Grimaldi Venezia. 02/07/2022. Stiamo partendo da Igoumeniza e, oltre ai..."
Costa Luminosa

4.6
Andrea
"Personale di bordo gentilissimo a dir poco, super attenti in..."
Grimaldi Lines

1.5
Silvia
"Esperienza che non vorrei ripetere. A partire dall'imbarco dell'auto per..."
MSC Crociere

3.5
Alessia
"L'organizzazione dell'imbarco e dello sbarco è stata a dir poco..."
MSC Fantasia

3.4
Mauro
"Siamo stati a bordo della MSC Splendida partita da Genova..."
Costa Luminosa

4.9
Russo giulio
"Accolti benissimo. Personale squisito. Ragazzi disponibili ed educatissimi. Eccellenti. ..."
Grimaldi Lines

2.5
Claudio
"Scelta questa tratta come promozionale: Savona - Porto Torres con..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina