Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Fantasia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

mai piu msc fantasia

noi siamo una famiglia di 4 persone, io anni 39, mia moglie 39 e i miei figli di 18 e 10 .... per la prima volta abbiamo voluto cambiare e fare una crociera con msc fantasia .... tutte le altre le abbiamo fatte con costa crociere serena e concordia. scusate una tragedia, gia dal porto, siamo arrivati al parcheggio auto e i signori ci dicono che non ci sono le navette che ci portano alla nave .... strano ma vero, prendi le valigie e portale dietro. grazie msc.... saliti sulla nave, stupenda, di eleganza, ma i colori tutti marroni, il ristorante tipo grande fratello confessionale, i lampadari neri, bel colore.. visto che tutta la nave era piena di tedeschi ultra 60 enni.... erano pochi gli italiani, divertimento poco per noi giovani. il mio bambino di 10 anni è andato alla sala giochi, tutti rotti e mangiavano gettoni. poi si è iscritto al club dei bambini, chissa.. lo hanno mandato via perche era l'unico che aveva il pass di uscita firmato da me... strano, era molto maleducato chissa.. forse non capivano loro che sulla costa 8 giorni lo vedevo solo a pranzo e a cena ma.... Poi nelle cabina le finestre tremavano e entrava vento ...c'era la ruggine, ho fatto le foto e gliele ho mostrate alla mia agenzia di viaggi. la nave tremava tutta, specialmente quando attraccava al porto e poi non parliamo delle oscillazioni, sembrava di stare su una barca di 10 metri, 5 giorni di pastiglie. non lo so.. sulla costa serena non si muoveva. Il mangiare al buffet.. ragazzi tutti i giorni le stesse cose, pasta al forno, pesce, pollo fritto, arrosto di vitello e maiale. mai pasta saltata o ragu o genovese booooo,, io prometto e consiglio se non avete piu di 60 anni non andate mai su msc fantasia perche sembra la nave dei morti che camminano, trema, oscilla, è lenta e colori da cimitero, divertimento negativo credetemi una mega mega mega delusione. In costa crociere invece c'è divertimento colori gentilezza e la cosa piu importante educazione verso i passeggeri, anche se devo dire che al ristorante erano gentili, educati e ti trattavano bene e si preoccupavano: alla sera avevo un cameriere di napoli bravo, educato, cercava di accontentarci in tutti i modi.

A chi volesse indicazioni migliori scriva a milo.anna@yahoo.it

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina