Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Orchestra
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

Stupenda!!!

Io e mio marito siamo rientrati da pochi giorni dalla nostra prima crociera (viaggio di nozze) e la nostra opinione è più che positiva!!! Non capiamo perchè ci siano tutte queste opinioni negative... La pulizia in primis è stata eccellente sia in camera (rifatta 2 volte al giorno) che sui ponti e in piscina (svuotata tutte le notti). La cucina... beh, con un marito chef devo ammettere che non è stata, qualitativamente parlando, un granchè. I camerieri, anche se non italiani, sono stati bravissimi (grande Josè). Le escursioni le abbiamo fatte da noi (costano meno e vedi quello che vuoi) ad eccezione della Tunisia, che comunque è stata una bella escursione; e non credete a chi dice di non scendere perchè pericoloso o brutta, non è assolutamente vero: certo, non stiamo parlando di una città come che so Parigi, siamo sempre in una città del nord Africa, quindi povera... ma molto bella! Consiglio, se siete dei bevitori (ma anche se non lo siete) di prendere il pacchetto Allegrissimo, risparmierete tanto!!! In conclusione, è stata una bellissima esperienza, da fare almeno una volta nella vita!!! E non date retta alla gente che parla negativamente di Msc Orchestra e vi dirò, non date retta nemmeno a me, ma andate e guardate con i vostri occhi e con le vostre sensazioni!!! Ogni persona è diversa e ciò che piace a me può non piacere ad un'altra!!!!! Vi auguriamo buon viaggio!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuliano
08 Ottobre, 2012
Sicuramente una crociera è da fare una volta nella vita... ma la compagnia BISOGNA SCEGLIERLA ACCURATAMENTE CARA SIGNORA...
Non capisce il perchè di tanti commenti negativi???
Provi a chiedere ai passeggeri sotto cura antibiotica antimeningite di questa settimana (8 ottobre 2012) cosa ne pensano!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria antonietta
12 Ottobre, 2012
Oh beh, allora chieda anche ai passeggeri della Costa Concordia cosa ne pensano.... perchè immagino che sia uno dei tanti che preferisce Costa a Msc... Ognuno è libero di dare la sua opinioni in merito alla settimana passata in crociera e, a mio parere, la maggior parte delle opinioni negative sono infondate!!! E non prenda in esempio il brutto caso di meningite, che non deve capitare questo è certo, ma allora tutti dovremmo non andare più in crociera con Costa, che non si sa mai... potremmo affondare!!! ops, ma allora nemmeno in aereo.. che potrebbe precipitare... e nemmeno in treno, si sa mai, se deraglia..., o in macchina.. tutti in casa insomma, perchè non si sa mai!!! Ma con tutto il rispetto per la sua opinione (é la sua opinione) io e mio marito nella nostra settimana ci siamo trovati stra-bene, quindi ne parlerò a vita bene!!!! E tanto per la cronaca, una amica è andata in crociera con la Royal ed è rientrata a casa con una cura da fare per 10 giorni per il cibo scadente, e nessuno sulla nave che parlasse italiano... Quindi signor Giuliano, come vede ogni compagnia ha la sua pecca e non dico che Msc non le abbia, ma dare così tante opinioni negative mi sembra eccessivo. Buona serata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina